|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Presario 2700 a 970 sterline!
Salve!
In questo momento mi trovo a Londra e ho trovato un compaq presario 2700 a 970 sterline ovvero all`incirca 1566 euro compreso di borsa e garanzia di un anno. Il notebook e` nuovo. Che ne pensate? Il presario 2700 e` uscito di produzione a febbraio 2002, pero` secondo me a quel prezzo puo` essere ancora interessante.... Fatemi sapere qualcosa grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
come prezzo non mi dispiace, meglio se e' il 2715EA
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no, e` il 2700!
che ne pensi? e` buono per quel prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
sullo chassis c'e' scritto 2700 perche' quella e' la serie, ogni singolo modello ha poi un numero 27xx che identifica il modello.
Del 2700 ricordo che aveva la firewire invece che le usb 2.0 introdotte con il modello 2800 (a discapito delle firewire pero', e non e' poco..) e invece dei combo aveva la meccanica dvd e quella di masterizzazione intercambiabili. Il processore dovrebbe essere +o- un pentium III 1ghz, la scheda video un radeon 16mb. Secondo me, se non ti interessa un pentium4, e' un ottimo modello a un buon prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
X Espinado e mp3style
Ecco il link con le caratteristiche del presario 2700
http://www.compaq.it/presario/prodot...700/2700ea.asp La scheda e` una ati 32mb I lettori ottici sono separati, uno fa da masterizzatore, l`altro da cdrom dvd 256 mb di RAM upgradabili fino a 1gb pentium 3 mobile da 1 gb c`e` qualcuno che ha questo portatile? come vi trovate? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
e' esattamente il portatile di un mio amico, secondo me e' veramente ottimo e il prezzo e' buono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
x espinado
Perfetto!
Allora mi sa che procedo con l`acquisto... se qualcuno ha altre informazioni...grazie mille!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Originariamente inviato da Espinado [/]
[b]e' esattamente il portatile di un mio amico, secondo me e' veramente ottimo e il prezzo e' buono. [/quote][/size] Si, sembra buono anche a me ![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
|
PRESO!!
Finalmente l'ho preso!
Compaq Presario 2700ea con borsa Targus e mouse ottico: 970 sterline! Tutto sembra a posto, ringrazio tutti quelli che in questi mesi mi hanno dato una mano a scegliere il portatile. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Re: PRESO!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.