|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
Acquisto scheda audio dedicata
Ciao forum!
La riproduzione di flussi audio saltuariamente fa qualche scattino. Ho letto in giro che potrebbe essere un problema di latenze, ma DPC Latency Checker mi dice che non ho problemi di alcuna sorta. Posso immaginare che la macchina eseguendo molti task di tipo diverso ogni tanto pecchi sul lato audio e generi errori, percepiti poi dalle mie povere orecchie. Attualmente utilizzo una MSI Z68A-GD65 che monta l'intel High Definition Audio Controller. Vi chiedo: cambianto scheda audio ed utilizzandone una di discreta/media qualità pci-ex risolvo il problema o conviene acquistare una scheda esterna e collegarla tramite cavo ottico o coassiale digitale? Su che prodotti dovrei orientarmi? Grazie in anticipo! EDIT: Ho necessità di collegare un impianto stereo sul posteriore e a vista sul frontalino microfono di bassa qualità+eventuali cuffie
Inviato con il mio Telex presso casa della nonna. Ultima modifica di RouSou : 05-09-2013 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.