|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ardea
|
[Roma-Pomezia-Ardea+SS]Vendo 2 Lumia 710 100€ cad.
Salve, vendo i seguenti terminali:
1) Lumia 710 Bianco di aprile 2012, scocca in ottime condizioni, ci sono i soliti segni d'utilizzo nella parte posteriore ma e' stato utilizzato per la maggior parte del tempo con la mascherina e sul bianco si fanno fatica a vedere. Il vetro e' in condizioni perfette. Vendo con scatola e accessori tranne l'auricolare che si e' rotto. ![]() 2) Lumia 710 Nero (inizialmente bianco ma gli e' stata sostituita tutta la scocca), vetro in perfette condizioni. La cornice purtroppo ha un'ammaccatura a causa di una caduta. Vendo con scatola accessori e una batteria originale aggiuntiva. ![]() ![]() ![]() Entrambi i telefoni sono stati presi ad aprile 2012 e utilizzati a partire da luglio 2012 ma non hanno entrambi la garanzia. Prezzo 100€ trattabili cadauno. -Precedenza scambio a mano (Per Roma zone S.Paolo, EUR) -Per lo scambio il prezzo si contratta prima di decidere quando incontrarsi. -Spese di spedizione a vostro carico -Per le spedizioni uso SpedireWeb per mia comodita' -Ogni oggetto e' in vendita anche in altri luoghi, quindi mi riservo di toglierli dalla vendita in qualunque momento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Interessato al primo telefono, potrei avere foto dettagliate? Eventuali problemi? Garanzia?
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aspetto ancora risposta
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.