|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Cabinet x me
Mi consigliate un case please.
CPU i5 4670k, MB asus z87-a, ALI corsair hx850, VGA geforce gtx 770 gigabyte o msi (ancora non lo so) avevo pensato a questi 2 corsair c70 o 600t (propenso più al secondo) se voi avete altri case da cosigliarmi ben vengano. grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
sono case di fasce diverse...io ho il 600t e mi trovo veramente bene, spazioso ed esteticamente lo trovo molto bello. Il c70 onestamente non riesco a guardarlo tanto che lo trovo brutto, però credo che faccia il suo dovere come case in sè.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
A me piace tantissimo il corsair c70 verde militare.
Sembra una scatola di munizioni. E poi ha 2 maniglie per trascinarselo meglio a giro. Il 600t invece non mi piace, meglio il c70 o il 650d. |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
altri modelli che potresti suggerirmi? Quote:
il c70 io lo prenderi nero. |
||
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non saprei che altro consigliarti, anche perchè di case buoni ce ne sono un'infinità. Se sei orientato sui Corsair sappi che vai sul sicuro, qualsiasi serie prendi, cambiano le fasce di prezzo. Per il tuo pc scegli quello che ti aggrada di più esteticamente, io ho preso il Graphite semplicemente perchè non mi piacciono i case troppo sobri e squadrati, cercavo delle forme un po' più "arrotondate", inoltre è un mid-tower mediamente più grande rispetto agli altri. Ho visto il graphite silver in offerta sull'amazzone tempo fa e l'ho preso
![]() Quasi tutti i corsair inoltre ti permettono di montare radiatori biventola nel caso volessi farti un impianto a liquido o volessi prendere un all-in-one.
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
a tal proposito volevo farti 2 domande: 1) ha inclusi gli adattatori per ssd 2) l'alloggiamento alimentatore è ben fatto? voglio dire a te ti vibra un'po? grazie molto gentile |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
gli alloggiamenti degli hd sono già predisposti per montare periferiche da 2,5 quindi sei a posto.
l'alloggiamento dell'alimentatore è una delle cose che mi piace di più, è solidissimo inoltre c'è una slitta che si svita e si può spostare per montare e fissare alimentatori di dimensioni differenti.
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() considera che ora ho un cooler master elite 332 ![]() peccato che non ha un'indicatore della temperatura interna altrimenti era perfetto |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
eh bhe, il salto è abissale....il graphite ti sembrerà ENORME, è veramente grosso per un mid-tower
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.