|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
thermaltake toughpower con PG signal che va in rosso
Ciao a tutti;
il mio alimentatore è un thermaltake toughpower 750w; da un paio di giorni il pc mi si spegne all'improvviso e se provo a riavviarlo non riparte. Noto che uno dei 3 led presenti sull'alimentatore, il PG signal, diventa rosso e sino a quando non diventa verde, non c'è modo di farlo partire. A cosa è dovuto questo problema? Come potrei risolverlo? Ho provato già a bypassare il gruppo di continuità, cambiare cavo alimentazione, presa di corrente... stesso risultato. Grazie in anticipo se serve aggiungo il resto della componentistica: I5 760 GTX 460 HD da 1TB 4GB ram Masterizzatore dvd Scheda Wifi asus 1 ventola case Grazie in anticipo ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
Aggiungo che la scheda madre è ASUS p7p55d le
Ho provato ad aggiornare il bios ma il problema persiste ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Scusa il ritardo, non ho visto la notifica.
Ho risolto si, prendendo un altro alimentatore. Purtroppo non trovo nemmeno lo scontrino per la garanzia. Probabilmente hai già provveduto, io ci son rimasto male... troppi difetti per un prodotto di classe medio/alta.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
cosi' vedrai cosa c'e' dentro il tuo Tough Power. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Vabbè... CWT... non dovrebb'esser tanto malaccio come produttore
![]() Vedo che fornisce tanti produttori noti. E noto con piacere che anche il mio attuale Corsair è prodotto da CWT; per ora tutto bene (sgrat)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Come avrai notato nel link proprio la Corsair e' passata da CWT a Seasonic rinominando la serie TX in V2, con questo non voglio dire che CWT sia una ciofega, e' buono ma non a livello di Seasonic, almeno per me.
Per lo "sgrat" concordo non fa mai male ![]() Quello che fa riflettere invece, riferendomi al link, sono le note introdotte alla fine della lista della thermaltake. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.