|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
RIPRISTINO BIOS HP
Salve ragazzi,sperando che questa sia la sezione giusta vi spiego il mio problema.
Ho assoluto bisogno di ripristinare il bios probabilmente corrotto del mio notebook,solo che la procedura dettata da HP non è tanto cristallina.Non riesco a capire quale è la procedura per ripristinare tale bios da chiavetta usb con l'ambiente HP Tools o Softpaq Uefi,qualcuno ne sa niente e potrebbe aiutarmi? |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il modello esatto del pc?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao,grazie per la risposta. Il modello esatto è il seguente: HP Pavilion serie Dv6500.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
http://forums.mydigitallife.info/thr...l=1#post535440
La rogna è il lettore floppy usb. Forse, e dico forse, la chiavetta usb funziona ma a patto che sia di bassa capienza e assicurati che sia formattata FAT e non FAT32. Personalmente mi pare di ricordare di aver fatto bootare il crisis (non mi ricordo quando e non mi ricordo su cosa) da una vecchia kingston da 2gb, se hai roba più antica tanto meglio. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 20-08-2013 alle 15:01. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
wow hai trovato proprio ciò che mi interessava!! se trovo qualche problema al riguardo posso chiederti ancora?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Tu scrivi che non sono l'unico che potrebbe rispondere.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.