|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 1
|
Assistenza HTC: Vergogna!
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e per dovere di coscienza vorrei segnalare la mia esperienza con Htc: telefono: HTC Desire S pagato € 499. problema: da un giorno all’altro, dopo un anno di regolare utilizzo, il telefono ha iniziato ad avere una ricezione inadeguata: dove prima prendeva 4 tacche ora ne prende 2; dove prima ne prendeva 2 ora è completamente isolato. Sul luogo di lavoro il cellulare ora è praticamente irraggiungibile (prima prendeva due tacche)! Assistenza ricevuta dalla Htc: inviato 4 volte in assistenza e ritornato sempre senza risolvere il problema. Totale DUE MESI per non risolvere il problema. Contatti: mail, chat (Alessandra, Fred, Jasmine), telefono (Filippo, Fred) N.B.: inviato 4 volte in assistenza come richiesto dalla Htc; inviati video e foto del problema con schermate riportanti la ricezione in dbm del telefono raffrontato con un altro nella stessa inquadratura dalle quali si capisce chiaramente esserci una differenza di ricezione tra i due telefoni. Specifico di aver fatto prove con altri operatori ed in luoghi diversi, risultato sempre lo stesso: LA RICEZIONE E’ PEGGIORATA IN MODO INACCETTABILE DA UN MOMENTO ALL’ALTRO. Soluzioni proposte dalla Htc: continui invii al centro assistenza il quale lo rispedisce dopo un test rispettivamente di minuti 2:58, 3:09, 3:12 e 3:19. Situazione attuale: ho un telefono pagato 499 € inutilizzabile e sequestrato per due mesi dall’assistenza Htc la quale compie test di tre minuti, non risolve e restituisce! Basterebbe usarlo e non testarlo! Io il telefono lo devo usare non testare. Soluzione proposta: prendete questo telefono e usatelo come lo usa un utente e non un tecnico…poi io vi chiamo e vediamo se prende!!! VERGOGNA: LE LEGGI DI MERCATO FARANNO GIUSTIZIA. PER ORA L’INFORMAZIONE AD ALTRI UTENTI E’ UN GESTO DI COSCIENZA. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12332
|
Quote:
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 5
|
Quote:
Concordo con te nello scrivere che "LE LEGGI DI MERCATO FARANNO GIUSTIZIA" e sta già accadendo. Conclusione ho dovuto acquistare un nuovo smarthphone ed il one s fa da fermacarte. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.




















