|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
|
[GR+SS] Case Prodigy rosso mini itx finestrat, Asus Deluxe z77 mini itx P8Z77-I 1155
Come da titolo vendo suddetti componenti con un mese di vita, ovviamente full bundle praticamente pari al nuovo, il case è di colore rosso con paratia laterale trasparente. Vendo solo in blocco per cambio progetto
![]() Prezzo 200euro spediti Bitfenix Prodigy link sito ufficiale screen funzionamento scheda madre ![]() Regole -Precedenza ritiro a mano -non smembro -non inquinare -per qualsiasi delucidazione usare pvt -code max 2 ore -in vendita anche su altri lidi -possibile ritiro dalla vendita in qualsiasi momento -chiunque violera le seguenti regole verrà segnalato subito ai mod Ultima modifica di kira@zero : 04-08-2013 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Visto sul web,scusa,lascio
Ultima modifica di BloodFlowers : 23-06-2013 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
Coda e valuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao scusami cosa ti è rimasto ? solo il case?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
io sarei interessato al case, a quanto lo metti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi la mobo è in garanzia full bundle con fattura cartacea presso noto store online
Il case full bundle con scatola ecc Prezzo case 70euro più ss Prezzo mobo 120euro più ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
coda +pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Mi dispiace libero la coda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lascio pure io, lo prendevo rosso se conveniva, ma a questo prezzo lo prendo nuovo bianco, dato che non mi interessa se finestrato o meno. up per te.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per adesso mi non regalo niente a nessuno i prezzi son quelli del th mi son stufato di limate limatine ecc.. sopratutto su pezzi con si e no 5 ore di utilizzo.
Quindi se non vi interessa il prezzo evitate di mettervi in coda. P.s. evitate pure pm inutili che non rispondo proprio. Ultima modifica di kira@zero : 25-06-2013 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
tranquillo, non serve scaldarsi per niente, il prezzo dei singoli pezzi li hai inseriti dopo che ci siamo messi in coda chiedendo se smembravi.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scaldato?
Ho solo detto le cose come stanno. Poi dico solo una cosa vuoi spammare? vai da un altra parte, io ho 50 vendite e più su questo forum e mi sono semplicemente rotto di sentirmi dire sempre le solite cose. Poi scrico 200euro spedito in blocco basta guardare su trova prezzi quanto costano i componenti e tirare le somme, non c è bisogno di chiederlo apertamente su forum, contando che nessuno ormai o quasi, qui su questo mercatino legge le regole scritte o il regolamento. Ultima modifica di kira@zero : 25-06-2013 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
è piu che ampiamente risaputo che sul forum gli oggetti il piu delle volte si svendono!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Up |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
in caso fai 120 s.s. comprese la scheda madre mi metto in coda
EDIT: lascio prendil come un UP
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
ti interesserebbe uno scambio con un carbide 400r con fan controller schyte kaze f-12, 4 areocool shark da 120mm, 2 arctic cooler f12,le ventole del case stock e una asrock z68 pro3 gen3 più mio conguaglio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.