|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Problema driver shceda video nvidia gt220
Buongiorno,
ho da poco formattato il mio computer e reinstallato windows7. Facendo tutti gli aggiornamenti da Windows Update windows non si avvia, rimane sul logo di windows e sparisce per poi ricomparire e si ferma. Allora ho guardato gli aggiornamenti installati e pensando fosse la scheda grafica ho rimosso il driver NVIDIA da windows update. Infatti senza di quello il computer va. Tuttavia senza i driver ci sono problemi di risoluzione, aero che non funziona e probabilmente anche giochi e software che non vanno. Quindi ho cercato i driver sul sito ufficiale ma anche con gli ultimi succede lo stesso errore. Ho provato ad installare quelli del cd della scheda grafica, ma stessa cosa ![]() Ne ho provate molte di versioni ma tutte senza effetti positivi. Ora vi chiedo; Ho sbagliato a fare qualcosa? magari mi manca qualche passo da fare prima? C'è qualcosa che devo controllare? oppure posso salutare la scheda video? Inoltre oggi ho provato ad installare windows 8 e si blocca durante il controllo dei dispositivi.. più specificatamente con il monitor.. ma penso sia dovuto alla scheda grafica. Grazie mille a tutti, aspetto risposte PS: Scusate l'errore di battitura nel titolo.. se qualcuno può sistemare.. Ultima modifica di matthew131 : 29-07-2013 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.