|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...cca_47905.html
Proprio in questi ultimi istanti è stato pubblicato online un video in cui la nuova scocca del possibile iPhone Lite viene comparata con quelle delle precedenti versioni di iPhone e iPod Touch Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Povero Steve Jobs....si starà rivoltando nella tomba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
uno dei pochi smartphone che anche se non sei un giocatore della NBA riesci ad usarlo con una sola mano ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
sotto c'è un QR code. qualcuno riesce a isolarlo?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non è male, ammesso che sia autentico (ovviamente non ci saranno conferme o smentite da parte di Apple)
a me piace moltissimo il retro del iphone 5 ma parliamoci chiaro se usi una cover cosa te ne frega della bellezza e raffinatezza del materiale? il punto è che il prezzo non sarà "low" come molti pensano, rimarrà in ogni caso un prodotto costoso anche se a prezzi meno folli del top di gamma c'è da vedere cosa castreranno (o meglio cosa metteranno nel modello top) per giustificare la differenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il CEO di Foxconn diceva che il prezzo non sarà così low, ma questo lo scopriremo solo a settembre.
E' questo il fattore più importante di tutti per questo modello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Anche secondo me di "low" avrà ben poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
A occhio non mi pare un QR code, non ha i riferimenti negli angoli.
Comunque uscirà, costerà 400€, e ancora dovremo sorbirci i fanatici che la danno contro a Samsung per la (per altro ottima) qualità dei suoi prodotti.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Non è male, anzi, molto carino!
Ma il prezzo... 550? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
per un attimo mi ero illuso fosse più piccolo degli ultimi top di gamma
![]() io mi chiedo... ma possibile che non capiscono che non a tutti piace portarsi una mattonella nelle tasche? l'iphone 5 non è gigante come un S4 ma sempre troppo grande è... e questo è identico, pure più spesso ![]() se invece di lasciare gli schermi <3,5" e spessore <10mm alla fascia bassissima, che a stento si possono definire smartphone, un qualsiasi produttore tirerebbe fuori un bel telefonino piccino e funzionante farebbe il botto... dopotutto non tutti hanno bisogno del telefonino per vedere filmati in 1080p ![]() Deluso ancora una volta da apple... così come dagli altri ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Se costerà meno di 400 euro per me sarà di sicuro un successo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 24-07-2013 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Ci sono già dei 4.3 con lo stesso ingombro esterno dell'iphone 5.
Certo che spendere 400€ e fare la figura di quello che ha un telefono low cost... solo alla apple accade. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
per come la vedo io, se fosse vera la notizia, ipotizzerei questo iphone collocandolo in una fascia media di prezzo, con la potenza di un 4s, prezzi che partono da 399 per il modello 16GB fino a 499 per il modello 32GB (sempre continuando ad ipotizzare che ci siano due tagli di capienza).
sicuramente il miglior fascia media di sempre ![]() cmq, potrebbe spopolare tra i ragazzi che vogliono un iphone senza necessariamente far svenare i genitori per i top di gamma!
Spectrum ZX Sinclair 16K Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450 >Pro Gaming - CPU AMD Ryzen 5 3600Mhz- GPU Radeon RX 580 - Ram Kingston 16GB 3400 MHZ- 3 HD SSD da 500gb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" Ultima modifica di Icod : 24-07-2013 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
fa un po' ridere leggere "low cost". Di certo non per il consumer, minimo saranno 500 pizze. No sense.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Al momento il mercato va in direzione opposta, e li si stanno dirigendo i produttori. Quote:
Ognuno ha le proprie esigenze, se lui è tipo da schermi < 3,5", e questi sono più adatti per le sue esigenze, non vedo perchè prendersela se l'iphone 5 non gli va bene. Io sono tipo da Galaxi Note, schermo grande e digitalizzatore attivo. Per me è il dispositivo ideale, ma capisco bene che altri possano desiderare qualcosa di meno ingombrante. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.