|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
HD Sata da esterno a interno
Ciao a tutti!
Ho deciso di inserire internamente al mio pc fisso, un HD Sata che utilizzavo come backup tramite una docking station esterna 2.0 per HD. Il problema è che, nonostante l'HD sia formattato con file system NTFS, dal momento che lo attacco tramite cavetto SATA alla mobo, WIN7 mi dice che il file system è RAW e quindi mi obbliga alla formattazione senza farmi accedere ai dati. Non capisco se è giusto che sia così o meno? C'è una qualche procedura che ignoro e che non ho adoperato? Cosa ne pensate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Se lo ricolleghi alla docking station questo hard disk viene rilevato correttamente? Puoi accedere ai dati?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Si, se lo scollego dal cavetto SATA e lo inserisco nuovamente nella docking station funziona tutto perfettamente: accedo ai dati e il filesystem è NTFS.
E' proprio questo che mi manda in crisi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.