|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tis_47023.html
Chi ha acquistato un Samsung Galaxy S4 ha tempo 30 giorni per approfittare della polizza assicurativa offerta da CPP contro i danni accidentali, ad esempio quelli derivati a una caduta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Ne aveva una simile anche una mia amica per un HTC.
Solo che la polizza,a differenza di questa,era completa ed è riuscita a farsi dare un telefono nuovo dopo aver fatto ruzzolare per terra varie volte il suo vecchio fino a farlo morire. Iniziativa interessante comunque da parte di Samsung,certamente buona per attirare anche i più titubanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Beh oh.. il rischio caduta e rottura legato a dispositivi portatili molto costosi esiste dalla notte dei tempi..
Vale sin dai tempi dello startac.. ![]() Al di la della polizza assicurativa.. forse uno proma di buttarsi in acquisti costosi dovrebbe fare un respiro e fare autocritica.. ci sono due categorie di persone: 1- attentissimi e maniacali che trattano la teconologia come se fosse cristallo di boemia 2- muratori con mani di m*rda che fanno cadere tutto tre volte al giorno Ora.. se appartieni alla seconda categoria.. beh.. non cercare disgrazie, telfonino fuffa a massimo 100 euro che fin che vive vive.. E comunque il guscio in gomma è sempre buona cosa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
in italia han tutto da perderci a far ste assicurazioni... senza il limite alla kasko la maggior parte l'avrebbe sfasciato di proposito a fine assicurazione per eliminare gli strisci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Scusate l'OT, ma credo che la notizia più bella per chi è interessato al GS4 è che Google ne venderà una versione priva di TouchWiz (orribile e mangia 7-8GB di memoria) e con Android "stock".
Sfortunatamente non in Italia, ma come prima per il Nexus 4, si può avere in qualche modo
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Non penso la sola touchwiz mangi 8GB di memoria, comunque se la versione che vendono avrà lo stesso hardware basta flashare una rom e diventano tutti dei nexus in teoria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Ho un amico che ha un S3 da qualche mese e sta cercando disperatamente una Rom cucinata e non trova niente
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Apple Impara!
Come Apple, uguale identico. Prossimo tablet sarà un Samsung. Fregato una volta, nin mi freghi più. E avevo pure comprato il Protection Care Plane, che era una truffa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
l'inizio dell'articolo...
...è imbarazzante: ma che cosa significa "e se mi cade si rompe?"???? ma quanto sarebbe lunga la lista di oggetti che abbiamo, usiamo o compriamo che non hanno copertura assicurativa e il cui prezzo è elevato (anche ben più di 700 euro) con probabilità di cadute o rotture anche accidentali?
Quante paranoie ragazzi miei! è che stiamo dando troppa importanza, troppa attenzione e troppo peso a questi oggetti (cadendo perfettamente anche nel tranello dei produttori!) che alla fine nel 90% dei casi vengono usati per cose non di vitale importanza come guardare il meteo, giocare a qualche gioco idiota o chattare su FaceBook o condividere milioni di foto assurde con il prossimo... Alla fine è un oggetto che dopo 1 anno ha un valore dimezzato: prendetelo come tale, usatelo, godetevelo e stateci un po' attenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
safety care???? UNA CAZZATA
Salve a tutti. sono possessore di GS4 e l'altro giorno mi è accidentalmente scivolato provocandone una micro ammaccatura. la Samsung ha risposto che i danni accidentali non sono coperti da riparazione-garanzia anche con la polizza extra safety ecc...balle per invogliare l'acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.