|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
upgrade scheda video per uscita hd e migliramento prestazioni, conviene?
salve, vorrei avere l'uscita in hd vera e propria (video+audio, non solo video come quella che c'è ora) dalla scheda video del pc in firma. questo per vedere film in alta definizione nella tv accanto al pc.
allo stesso tempo vorrei avere anche un miglioramento a livello di prestazioni, per come la penso io direi almeno del 40% altrimenti non ne vedo l'utilità. ammettendo di trovare quello che fa per me, il processore sfrutterà a pieno la scheda che mi proponete? perchè ho sempre preferito avere pc bilanciati economicamente quanto mi verrebbe a costare? cosa mi conviene secondo voi? le strade dche voglio percorrere sono 2 questo upgrade come vi ho descritto oppure cambiare solo con una con prestazioni simili e avere l'uscita hd aspettando più in la per aggiornare praticamente tutto con il pc gioco e faccio un pò di tutto, gioco ancora a buon livello e mi accontent, non sono un patito del tutto a ultra ![]()
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
budget di spesa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
150
comunque chiedevo anche un consiglio a livello economico nella domanda. se è conveniente o meno quanto costa una scheda video che mi dia un notevole miglioramento in prestazioni? quale modello mi consigliate? il processore la sfrutta a pieno regime? quanto costa una scheda video alla pari o poco più di una 4870 1gb che abbia uscita hd video+audio? quale modello mi consigliate?
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwcompare.com/12278/radeo...adeon-hd-7870/ PS: ho trovato per caso un offerta allucinante per una Sapphire 7870 a 138€ ![]() Ultima modifica di NightStalker : 18-07-2013 alle 12:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per intenderci ecco quanto si guadagna in un paio di giochi moderni tra VGA vecchie e nuove:
![]() la 660 la puoi paragonare alla 7870 (anzi la 7870 va leggermente meglio), la tua 4870 invece si dovrebbe collocare esattamente in mezzo tra la 9800gt e la gtx460 che vedi come paragone |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
beh se è vero quel prezzo della 7870 prendila
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.