|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
|
[GE+Sped] Scheda Madre AM2/AM2+
Salve a tutti,
vista recente defezione ![]()
Non mi interessa nulla di diverso, poiché é per un sistema con destinazione d'uso "particolare", e volevo evitare di rifarlo da zero. ![]() Grazie a tutti (in anticipo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppettino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Uppino,
se avete qualcosa che rispetta solo parzialmente le specifiche possiamo trovare un accordo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
ciao,
ho una asus m2n sli deluxe con 2pci, 2pci ex 1x, 2pciex 16x, 4 slot ddr2, 6sata, 1ide a 50 euro. l'unico problema, il bios si resetta quando si stacca l'ali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Io ho la mia bestiolina in firma: Mobo DFI Lanparty DK 790FXB M2RSH
la devo sostituire a malincuore con una GIGABYTE micro atx e infilare tutto in un case SUGO. Questo il link al thread ufficiale della mobo : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=18332. Ha tutto quello che ti serve e non ha bisogno di presentazioni. Personalmente la ritengo la migliore in assoluto nella sua categoria. Pari al nuovo, tenuta maniacalmente, completa di tutto il bundle, anche fattura (naturalmente non più in garanzia). Se se interessato contattami. Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.