|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Valpolicella (VR) "Dove ghè el vin bon!"
|
[VR] Stampante multifunzione EPSON BX305F NUOVA
Vendo Stampante Multifunzione EPSON BX305F NUOVA.
Si tratta di una stampante di alta qualità che fa da scanner, fotopotiatrice e FAX. Ha il caricatore automatico dei fogli per fare copie automatiche e scansioni. Ideale per casa e piccoli uffici. La stampante è nuova, acquistata il 20 marzo, aperta e rimessa in scatola. Perfettamente funzionante e con scontrino di acquisto per 2 anni di garanzia. Vendo per errato acquisto... mi serve wifi Per dettagli potete guardare qui: http://www.epson.it/Store/Stampanti-...-Office-BX305F Prezzo 60 spese spedizione comprese In vendita altrove CIao
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Anche io ho questa stampante e volevo chiedervi:
esiste un modo per memorizzare i dati delle ultime comunicazioni anche dopo aver staccato l'alimentazione? Purtroppo, durante gli orari di lavoro non posso tenerla accesa, ma è, altresì, un problema non poter stampare l'elenco delle ultime comunicazioni effettuate e/o ricevute. Esiste, comunque, un modo per risolvere il mio problema (a parte quello di cambiarla)? Un caloroso saluto a tutti gli utenti del forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.