|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
sitecom 300n e wireless
Ciao a tutti; fino a pochi giorni fa avevo il mio router netgear che diffondeva wifi in casa senza alcuna password; per avere più segnale in taverna avevo collegato al fisso un sitecom 300n ; al di là di problemi di configurazione legati all'utilizzo di win xp che ho ovviato usando un altro pc per configurare, mai nessun problema; ora il netgear si è rotto e ho preso un d link n150. Nessun problema per configurare il tutto, ma in automatico lui mi mette una password al wifi e non prevede l'opzione senza password; ora il mio problema è che il 300n mi trova la rete wireless ma non dispone di una casella dove inserire la password e quindi non riesco a collegarmi
Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Resetta e configura tutto a manina senza alcun cd. È la prima volta che sento che non si può togliere la protezione alla wifi di un router.
sent from myiPhone usingTapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non è che non si puo' impostare, non c'è proprio l'opzione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
"È possibile configurare le funzioni di sicurezza wireless al fine di proteggere la propria privacy. Il dispositivo supporta tre modalità di sicurezza wireless che includono: WEP, Solo WPA,Solo WPA2 e Auto (WPA o WPA2)."
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
sent from myiPhone usingTapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
1. Inserisci admin nell'User Name 2. Inserisci admin nella Password 3. Clicca su OK 4. Clicca su "Wireless setup" 5. Clicca su "Manual Wireless Network Setup" 6. In "Security Mode" scegli "None" 7. Clicca su "Apply Settings"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.