|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Alimentatore universale notebook
Ciao, ho acquistato questo alimentatore detto universale. Allora i volt sono 19 e OK.I watt Ok. Ma il dubbio c'è lo con la polarità dello spinotto, sul mio vecchio alimentatore dice + interno - esterno. Ma nel nuovo non mi fa scegliere la polarita, ho un ingresso obbligato e basta. Non lo provato per paura di rovinare il notebook. Come faccio??
Ultima modifica di ziojoe : 27-06-2013 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Negli alimentatori con lo spinotto non rimovibile si usa e basta senza scegliere la polarità..il problema non è tanto la polarità secondo me (che bene o male è sempre la stessa nei portatili anche di marche diverse) ma il connettore stesso..se non è rimovibile significa che devi "sperare" che sia della dimensione giusta per collegarsi correttamente al tuo portatile..se balla o non è inserito correttamente non va bene.
Ti ricordo che i link agli shop sono vietati perciò è meglio se lo togli.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.