|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Coordinate topografiche...Help!!!
Ciao a tutti....premetto che non sò se è questa la sezione giusta....ma ho un problema con delle coordinate e non riesco a venirne fuori!
Per farla breve, ho acquistato un libro dove all'interno ci sono delle coordinate su dei luoghi visitati. Il problema è che queste coordinate non mi corrispondono a nulla!! Per esempio ci sono delle coordinate: +43°67'63.75" +13°64'95.53" Non sono per nulla esperto...ma i minuti non devono essere inferiori o uguali a 59???? In che formato sono queste coordinate???? Il luogo dovrebbe essere vicino all'incirca a queste coordinate: 43°40'38.76" 12°38'53.46" Grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie Apocalisse....avevo già visto quel sito, però non riesco a venirne fuori lo stesso!!!!
![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Svelato l'arcano!!!!
![]() Sono riuscito a contattare un amico che conosce molto bene l'autore del libro. Praticamente l'editore voleva a tutti i costi che venissero indicate le coordinate dei luoghi. Al contrario, lo scrittore non era molto d'accordo quindi alcune coordinate sono messe proprio a caso!!!!!!!!!!!! ![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.