|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Consiglio su scheda video
vorrei comprare una nuova scheda video per giocare a game tipo league of legends, vindictus ecc le caratteristiche del mio pc sono:
scheda madre: pegatron 2ab6 processore: i7-2600 ram: 8gb ddr3 prezzo massimo 110-120 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Puoi andare su una Gtx 650 ( 90 Euro Circa ) o 660 ( 130 Euro ) entrambe ottime per le tue esigenze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie mille della risposta.. la mia preoccupazione è che avendo un pc non assemblato da me, la scheda video si potrebbe surriscaldare come accade con quella attuale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
e perchè si dovrebbe surriscaldare? Cmq guarda ke per vindictus basta pure una vecchia gt 9500 e te lo dico da ex giocatore...stavo pure con risoluzione 1920*1080.
Dovresti scegliere tra 650, 650ti, 660, hd 6870, 7850 poi vedi tu in base ai soldi ke avrai in mano al momento dell'acquisto. (uno ke giocava con me a vindictus gioca ancora a lol e sta col mac...non è ke abbia kissà ke scheda video ma tiene tutto al massimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie anche a te per la risposta..
ti spiego il mio problema: fino a qualche mese fa la scheda video andava da DIO, ora invece appena gioco a lol la temperatura sale immediatamente sino a 100 gradi e il pc si spegne per non far bruciare la scheda.. non so come risolvere il problema per questo vorrei cambiare scheda. aiutatemi please ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
questo non è possibile...le schede video non si spengono una volta arrivate ad una certa temperatura...costerebbe troppo farle cosi oppure non è possibile. il pc si spegne quando la CPU arriva a 105°c e a qual punto si spegne tutto per non farla bruciare.
per la scheda video serve evga precision x per regolare la velocità delle ventole (io le faccio girare parecchio veloci x non surriscaldare la scheda video). hai hwmonitor o core temp? controlla la temperatura della cpu...mi sa ke è quella il problema, ke dissipatore hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
la temperatura della cpu ad attività massima è sui 45-46 gradi
comunque ora ho cambiato la pasta termica alla scheda video e non sto riscontrando più il problema, quando l'ho smontata la pasta termica vecchia era completamente secca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Metti anche un'ottima ventilazione nel case!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.