|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
psu modulare
Buongiorno a tutti,
dopo la bellezza di 6-7 anni il mio HX620 mi sta abbandonando, a volte quando accendo il pc mi fa un botto con il conseguente stacco del quadro elettrico. Inoltre sono sempre stato un ammiratore di Corsair ma ho letto di qualche problema con gli UPS che in futuro vorrei acquistare. Prima che mi comprometta parti del pc e non solo, devo velocizzarmi a prendere una decisione sul suo sostituto. Indispensabile che sia un modulare e abbastanza silenzioso ma soprattutto una cosa affidabile e nell'ottica che a breve sostituirò il pc, il budget non è un problema in quanto preferisco avere un prodotto, come dicevo, affidabile e longeveo sui 650W. Leggendo i vari argomenti mi è sembrato di capire che l'XFX, che ora tutti consigliano, sia non modulare, sull'Enermax R87+ ho sentito che sono un pò rumorosi e quindi stavo pensando al Seasonic X-650 650W 80+ Gold (modello X-650KM3), del costo di circa 140€. Sareste così gentili da indicarmi se la scelta è giusta o se ci sono altre validissime alternative. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.