|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
tablet costo 100-150 €, con 3G... che cosa mi suggerite?
Ho visto il kiwie seven pro a 100 € circa che non mi sembra male... che ne dite? avete qualche altro suggerimento che stia nella cifra 100-150 €?
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
A mio parere in quella fascia di prezzo, con 3g incluso, trovi solo paccottaglia dalle prestazioni pessime. Non so quali siano le tue esigenze ma una cinesata con schermo inguardabile, batteria risibile e sistema altamente instabile potrebbe non essere utile neanche per consultarsi la mail quando si e' in giro...
Se ti serve per esigenze reali il tablet valuta di alzare il tuo budget e puntare su di un prodotto affidabile, altrimenti mettiti nell'ottica di spendere poco ed avere praticamente nulla ( in termini di prestazioni ed utilizzo )
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
con quel budget credo sappia cosa si possa o non si possa permettere, e sono altresì sicuro che non serva per lavoro
(basta essere stai una sola volta in negozio fisico per capirlo mi sembra chiaro) io la mail la leggevo con il vodafone smart Huawei 5 anni fa che non aveva un processore ma un criceto in ruota quindi direi di non esagerare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.