Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2013, 08:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-one-...599_47163.html

Gli store di Amazon di Francia e Germania hanni iniziato ad accettare i pre-order, con un price tag di €599 per l'Xbox appena annunciata.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 09:05   #2
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Sono sempre più convinto....

Sto giro stanno facendo di tutto per farla lasciare sugli scaffali....

Ok che hanno una console da 300€ e un controller (kinect) da altri 300€....

Ma forse non hanno capito che quella non è una cosa per cui la gente si strappa i capelli.
Anzi, credo che i giocatori non casual apprezzino meno il kinect rispetto agli altri e che siano gli unici che in caso spendono 600 cuccuzze per una console....

Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 09:08   #3
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
io vorrei una versione "gaming only" che quando accendo ho 3 bottoni

GIOCA
MEMORIA (salvataggi-progressi)
IMPOSTAZIONI

PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 09:24   #4
Sapo84
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Vabbè, si trova in preorder anche a 499€.
http://www.thehut.com/xbox-one-conso.../10807959.html

Comunque la quantità di notizie inventate o non confermare sulla nuova xbox è qualcosa di fuori dal comune (certo, alla Microsoft sono dei geni, come riescono ad alimentare loro il FUD non ci riesce nessuno, però...)
Sapo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 09:28   #5
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
" che significa che nel caso il prezzo definitivo fosse più alto Amazon si riserva di addebitare la differenza sul conto dell'acquirente"

Che bella presa in giro...io ho sempre saputo che se si rende prenotabile qualcosa in anticipo ad un prezzo X, il prezzo resta X e basta, altrimenti il tutto diventa un truffaldino specchietto delle allodole.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 09:30   #6
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
E' ancora presto per spaventarmi (). In fase di preorder è normale che mettano il prezzo più alto di quello che sarà effettivamente.
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 09:32   #7
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
ahahhh ...eh magari... versione "gamer old gen"

cmq 600€ per un hardware del genere, ma baff... potevo capire se avesse avuto il doppio almeno come gpu o cpu steamroller x8 (doppio kaveri???), ma cosi no dai... chissa la PS4 quanto costerà...
Penso meno, e stavolta sony avrà la meglio per quanto riguarda le vendite, almeno all'inizio. Già l'hardware sulla carta è inferiore a quello di sony, se poi ci metti anche il prezzo piu alto fallisci in partenza; lo so che anche se sulla carta risulta inferiore non è detto che vada peggio (anzi potrebbe andare anche meglio, come xbox 360 con ps3) ma secondo me è una cosa che influisce molto su chi acquisterà; cominciavo a farci un pensierino ma se si parla di 600€ resterà sullo scaffale e aggiungerò al budget per il nuovo pc, peccato...ho sempre condifato nelle console microsoft e xbox 360 mi ha soddisfatto parecchio, ma all'epoca aveva un prezzo piu basso di questa nuova One.
Old 27-05-2013, 09:49   #8
nba78
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Mi chiedo che senso abbia mettere in prenotazione una cosa di cui non si conosce ancora ne il prezzo esatto ne la data di uscita,se lo fanno evidentemente c'è qualcuno che è interessato a prenotarla,a me pare una cosa poco sensata.
nba78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 09:51   #9
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
599€ non è un prezzo esagerato considerando il sistema in questione ma credo che il prezzo giusto per vendere sia 499€.
Il discorso del "region locked" secondo me rimane una boiata.
La PS4 costerà probabilmente di meno non avendo il Kinect, un centinaio di € in meno credo, il che è un altro vantaggio per Sony.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 10:00   #10
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
penso che il Kinect (obbligatorio) faccia lievitare il prezzo non di poco..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 10:04   #11
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
onestamente credo che non andranno sopra i 499€/499$...e già così sarebbero altini: 100$ in più rispetto al prezzo di lancio della versione con HD della vecchia generazione.
Comunque è presto per qualsiasi speculazione...Sony deve ancora sbilancirsi e a costo di rimetterci sono sicuro che i 2 produttori si marcheranno stretti sul prezzo: nella scorsa generazione l'errore di Sony nella definizione del prezzo di lancio è costato caro.

Detto questo fa un cercto che vedere gente che considera alto il prezzo di qualsiasi cosa che non sia uno smartphone...per quello 700€ non sono un problema (tanto pagano a rate per 30 mesi: eh, quando si dice "l'affare"!) per tutto il resto non ci sono santi: a 300€ voglio il meglio e che faccia anche il cappuccino.
vista l'anda secondo me Sony ed MS se vogliono evitare un flop clamoroso faranno bene a cercare dei piani di vendita in abbonamento magari affiancandosi a piattaforme Tv come SKY e/o mediaset o anche ad operatori di telefonia con il pallino di entrare nel mondo della TV a pagamento/on demand....gli affaristi 2.0 preferiscono farsi alleggerire di x euro al mese.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 10:12   #12
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
vista l'anda secondo me Sony ed MS se vogliono evitare un flop clamoroso faranno bene a cercare dei piani di vendita in abbonamento magari affiancandosi a piattaforme Tv come SKY e/o mediaset o anche ad operatori di telefonia con il pallino di entrare nel mondo della TV a pagamento/on demand....gli affaristi 2.0 preferiscono farsi alleggerire di x euro al mese.
Attenzione che con la telefonia non fai rate solo per il telefono, ma hai Tot minuti, Tot SMS e Tot GB di navigazione internet, normalmente la differenza tra piano con telefono e piano senza è 10€/mese che su 30 mesi fanno 300€ di differenza per avere il telefono.

Non significa che ti diano terminali da 700€ a 300€ (ci guadagnano eccome), ma di certo il cliente ha un aeffettiva convenienza nel sottoscrivere simili pacchetti piuttosto che sborsare per la cifra intera del telefono e poi pagare a parte il piano telefonico.

MS ha già (ed ha già sperimentato questa modalità) il servizio da pagare tot al mese, potrebbe benissimo introdurre ovunque la formula XX€/mese per una sottoscrizione Live+Console in comodato d'uso (o vendita a rate con durata contratto vincolata).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 10:34   #13
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Attenzione che con la telefonia non fai rate solo per il telefono, ma hai Tot minuti, Tot SMS e Tot GB di navigazione internet, normalmente la differenza tra piano con telefono e piano senza è 10€/mese che su 30 mesi fanno 300€ di differenza per avere il telefono.

.
e nella mia idea ci sarebbe: vuoi sky/mediaset? ok, sottoscrivi un abbonamento e ti colleghi con xobox e/o ps4 senza bisogno di parabola (via internet) ed oltre ai 29€ mese mi dai 10€ per la console....vincolato per tot mesi.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 10:36   #14
Tekwar
Senior Member

L'Avatar di Tekwar

Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Su Amazon i prezzi vengono alzati appositamente perchè loro garantiscono il prezzo a ribasso nella prenotazione.

Chi usa Amazon sa di questa cosa.

Per cui quello non è il prezzo ufficiale, anche perchè mette i giochi a 99
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 10:41   #15
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
e nella mia idea ci sarebbe: vuoi sky/mediaset? ok, sottoscrivi un abbonamento e ti colleghi con xobox e/o ps4 senza bisogno di parabola (via internet) ed oltre ai 29€ mese mi dai 10€ per la console....vincolato per tot mesi.
Come ti dicevo la vedo meglio in accoppiata con il LIVE.
Il tuo caso non è da considerarsi fantascientifico, il numero di volte in cui la parola TV è stata ripetuta nella presentazione di "xboxone" è così alto da far pensare che abbiano lanciato un set top box nel quale girano anche dei VG (giusto per caso) e non una console con servizi multimediali.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 10:50   #16
Yin
Senior Member

L'Avatar di Yin

Iscritto dal: Jan 2004
600 euro per fare da cavia al loro media center no grazie
Yin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 12:12   #17
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
"ma questa è follia"!
"no questa è microsoft"!
ma certo che è quello il prezzo.faccio presente che esistono ancora in vendita le antennine wi-fi adapter per xbox 360 fat a 79.90...se tanto mi da tanto
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 13:27   #18
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
E bravi Hwupgrade, altre informazioni inventate date a casaccio!

"il che significa che nel caso il prezzo definitivo fosse più alto Amazon si riserva di addebitare la differenza sul conto dell'acquirente, "

Falso: se il prezzo è più alto Amazon addebita la cifra del preordine.

"mentre nel caso fosse più basso rimborserà parte della cifra spesa."

Falso: l'addebito non viene effettuato se non alla spedizione, quando il prezzo è già stabilito, il che vuol dire che non viene addebitato né più né meno di quanto si pagherà alla fine.

Certo che se devo leggere le notizie su un sito che me le dà al contrario di come sono, è meglio che cambi sito. O meglio, voi i vostri "giornalisti".

Ultima modifica di giuliop : 27-05-2013 alle 13:33.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 18:01   #19
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Se costasse 350€, o più, sarebbe una bella inc****a.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 20:21   #20
Zenida
Senior Member

L'Avatar di Zenida

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
" che significa che nel caso il prezzo definitivo fosse più alto Amazon si riserva di addebitare la differenza sul conto dell'acquirente"

Che bella presa in giro...io ho sempre saputo che se si rende prenotabile qualcosa in anticipo ad un prezzo X, il prezzo resta X e basta, altrimenti il tutto diventa un truffaldino specchietto delle allodole.
Hai capito malissimo -.-

"il che significa che nel caso il prezzo definitivo fosse più alto Amazon addebiterà comunque il prezzo del pre-order"

Significa che se il prezzo fosse più alto, tu pagherai cmq il prezzo del pre-order, ovvero 599, lasciando intendere che se fosse più basso probabilmente sarai rimborsato (dato che subirebbero l'ira di tutti quelli che avranno fatto il ben più caro pre-order)

EDIT:

Quote:
Originariamente inviato da nba78 Guarda i messaggi
Mi chiedo che senso abbia mettere in prenotazione una cosa di cui non si conosce ancora ne il prezzo esatto ne la data di uscita,se lo fanno evidentemente c'è qualcuno che è interessato a prenotarla,a me pare una cosa poco sensata.
Serve per farsi un pò di pubblicità con prodotti nuovi di zecca. Se Amazon già da ora da' la possibilità di prenotarsi, non può che guadagnarci in immagine.

Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
599€ non è un prezzo esagerato considerando il sistema in questione ma credo che il prezzo giusto per vendere sia 499€.
Il discorso del "region locked" secondo me rimane una boiata.
Quoto in pieno sia sul prezzo, perchè prova a farti da solo un HW del genere e poi della spesa ne riparliamo, sia sul "region locked" che onestamente non l'ho mai capito -.-
La PS4 costerà probabilmente di meno non avendo il Kinect, un centinaio di € in meno credo, il che è un altro vantaggio per Sony.
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
penso che il Kinect (obbligatorio) faccia lievitare il prezzo non di poco..
Beh non credere che una fotocamera costi chissà che! Se per XBOX 360 costa tanto questo accessorio è perchè l'hanno aggiunto dopo e separato possono venderlo più caro. Ma ora che sono nuovamente in guerra per spartirsi il mercato non gli conviene gonfiare tanto il prezzo solo per aver aggiunto il Kinect che non è più una novità o un Plus come fu per 360 e per la quale sborsare di più per averlo era fondamentale per dare quell'immagine di esclusività.

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
E bravi Hwupgrade, altre informazioni inventate date a casaccio!

"il che significa che nel caso il prezzo definitivo fosse più alto Amazon si riserva di addebitare la differenza sul conto dell'acquirente, "

Falso: se il prezzo è più alto Amazon addebita la cifra del preordine.

"mentre nel caso fosse più basso rimborserà parte della cifra spesa."

Falso: l'addebito non viene effettuato se non alla spedizione, quando il prezzo è già stabilito, il che vuol dire che non viene addebitato né più né meno di quanto si pagherà alla fine.

Certo che se devo leggere le notizie su un sito che me le dà al contrario di come sono, è meglio che cambi sito. O meglio, voi i vostri "giornalisti".
Evidentemente quando ho letto la news io avranno corretto xD. Anche se la parte in grassetto del tuo commento non è che l'abbia davvero capita o.O

Ultima modifica di Zenida : 27-05-2013 alle 20:39.
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
11.000 terremoti rilevati in silenzio: e...
realme GT 7 o GT 7T 12GB/256GB oggi cost...
C'è un TV Hisense OLED da 55"...
ChatGPT registra e trascrive l'audio su ...
Sorprese di prima mattina: c'è un...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian