|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Manduria (TA)
|
Cosa fare di questo telefono Movytel IP01M?
Salve ragazzi, è da tanto che non scrivo sul forum, ma quando mi trovo in difficoltà, so che quì trovo persone esperte, disponibili e preparate...
Comunque, veniamo al problema!!! Mi ritrovo un (forse "maledettissimo" ![]() Questo telefono datato circa 5 anni, pur essendo ancora un ottimo prodotto professionale, supporta il protocollo MGCP 1.0 (ormai credo obsoleto). Sono andato a cercare se esistono eventuali aggiornamenti del Firmware, ma l'azienda che li distribuiva in italia è sparita (credo), quindi... Vi chiedo aiuto, ragazzi per capire come trattare questo tel. Ormai tutti i servizi operano con protocollo "SIP": - Ci sono ancora servizi che supportano il protocollo adatto a questo telefono? - E' possibile eventualmente aggiornare il Movytel IP01M a protocollo SIP? Vi seguo e spero di potervi essere d'aiuto io un giorno!!!
Alessandro DETOMMASO ![]() Ultima modifica di alexinf : 14-06-2013 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
tienilo come cimelio tra 100 anni ( se saremo vivi
![]() :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Manduria (TA)
|
Uaohh, rassicurante!!!! Potrei smontarlo a pezzetti e recuperare i componenti sennò...!!!
![]()
Alessandro DETOMMASO ![]() Ultima modifica di alexinf : 14-06-2013 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.