|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Il meglio che posso trovare con 400€
Vorrei sostituire il mio ottimo desktop con un portatile, soprattutto per ragioni di consumi, ma anche spazio/ordine in casa...e vorrei che come prestazioni nel gioco si avvicinasse il più possibile al desktop del quale prenderà il posto...
Sono cosciente del fatto che vi stò a chiedere qualcosa di complicato, ma del resto, se così non fosse me la sarei cavata da solo ![]() Sto cercando da qualche giorno, ma non arrivo a nulla perchè chip grafici dei portatili mi mettono in testa una certa confusione, soprattutto quando si tratta di soluzioni tipo apu e chip integrati intel (perdonatemi se dico fesserie ma non me la cavo bene con i portatili). Fatte le dovute premesse, vi mostro qualche esempio di papabili chè rientrano nel mio budget: Nuovo: HP Pavilion 15-b129el 399€ Usato: Acer 5750g circa 250€ HP Pavilion g6-2320sl Che mi dite? avete qualche idea? cosa pensate di quelli che mi sono annotato io? Grazie mille!
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 12-08-2013 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.