|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[BR+sped] vendo Samsung Galaxy note 2 gray
Salve!
Allora come da titolo vendo galaxy note 2 gray IMPECCABILE. Il phablet é perfetto sempre in custodia S e pellicola. Ho scontrino e garanzia residua di 1 anno e svariati mesi (fate voi i conti, phablet acquistato fine novembre) Mai rootato, scatola originale, cedo con pellicola e custodia S, insomma TUTTO PERFETTO Vendo a 430 € oppure scambio solo con galaxy s4+conguaglio. Code brevi, in vendita anche altrove. No affaristi e sognatori, vendo solo perché mi piace cambiare spesso terminale. Massima fiducia, ho concluso innumerevoli trattative qui su hwupgrade, su ebay sono l'utente glacius20, 1000 feedback positivi!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Non voglio inquinarti il 3d...ma
http://www.glistockisti.it/telefonia...grey-1025.html Nuovo, a 419€ spedito garanzia italia e non è un'offerta... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Considerando il prezzo del nuovo e se con scontrino pronto a chiudere per 350 , spedito
If you run with wolves, you will learn how to howl. But, if you associate with eagles, you will learn how to soar to great heights. Ultima modifica di Need4Speed : 20-05-2013 alle 18:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.