|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/s...tch_47092.html
La Mela sta provando gli schermi touch da 1,5 pollici per la realizzazione del proprio orologio intelligente. Già testati, e scartati perché troppo grossi, i pannelli da 1,8 pollici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
ma quand'è che esce questo iwatch? quali sono le caratteristiche? onestamente non ho capito molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Sinceramente queste sono solo mere speculazioni/rumors, Apple non ha mai fatto cenno ad un dispositivo indossabile.. Lo scorso anno si dava per certo l'introduzione di una TV Apple entro fine anno, poi abbiamo visto come è andata. Potrebbe essere la stessa cosa anche per questi dispositivi indossabili..
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dispositivi già esistenti per altro, costruiti dalla sony..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Ma tra smartphone, iWatch, GoogleGlass non credete che stiamo bombardando giusto un pochino il nostro corpo di radiazioni elettromagnetiche?
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]() ah il marketing questo sconosciuto per sony ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Ma è retina?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
l'iWatch mi mancava proprio! xD
![]() |
#9 |
Member
|
ahahahhaha! per fortuna non ho l'abitudine di usarlo, altrimenti la mia apple dipendenza mi avrebbe costretto a prenderlo! xD
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Se vai ancora più indietro scoprirai che abbiamo vissuto benissimo anche senza telecomando TV e con carrozze trainate da cavalli! Poi se torniamo ancora più indietro c'erano le caverne,il fuoco,i bastoni per combattere e.....nient'altro... ![]() Ultima modifica di lockheed : 21-05-2013 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() Se ci si lascia andare, si decide di subire passivamente la tecnologia, può arrivarne solo del male. Bisogna "tecnolgizzare responsabilmente! ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
viste le notizie odierne, sembrerebbe che il nuovo prodotto Apple non sia "iWatch" ma "iEvasioneFiscale"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Se io scrivo "qual'è" e il correttore mi corregge con "qual è" oppure "perchè"invece di "perché" anche il mezzo analfabeta avrà imparato qualcosa di nuovo. Qualcosa che riuscirà a scrivere successivamente anche senza correttore ortografico. ![]() Ho capito quello che intendi ma io di certo non butterei via anni di sviluppo tecnologico che ha aiutato non poco tutti a vivere meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Direi che è un suo limite,non certo un limite della tecnologia che corre in suo aiuto. Che poi sinceramente andrebbero analizzati un po tutti i casi. Se scrivo con il T9 e con uno schermo da 2 pollici con tasti lillipuziani me ne sbatto le balle di come scrivo e quanto il T9 mi corregge,in quel momento mi serve scrivere velocemente e mi serve qualcuno che corregga al mio posto i vari "perché" sparsi magari un po ovunque nel messaggio. Il discorso è se uno è intelligente o meno da fare tesoro della correzione e metterla in pratica appena non ha più il T9 che lo aiuta ![]() Ultima modifica di lockheed : 21-05-2013 alle 16:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.