|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Recupero file cestinati
Ciao a tutti,
ho un sacco di dati che sono "finiti" nel cestino dell'hd esterno. Recuperarli è semplice,anche perchè il disco non lo ho più usato e sono perfettamente intatti,il problema è che non trovo un programma che mi recuperi tutto come erano.es,tutte le foto erano divise per cartelle con le date,oppure ogni album per artista o titolo. Recupero una montagna di file suddivisi per estensione. Altra cosa che avevo pensato era che ci fosse un file nel disco che mi fa tornare indietro a prima della cancellazione,visto che il disco non è più stato usato,possibile? Mi consigliate qualche cosa Un grazie a tutti Giancarlo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Argelato
|
Quote:
Quelli free possono essere Recuva, Undelete Plus. Se no software più " professionali " Ontrack Easy recovery, Stellar. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie,
dimenticavo di dire che è partizionato linux,ho provato con quasi tutti i programmi che hai suggerito e anche altri,recuva è l'unico che fa qualcosa che assomiglia,ma siamo lontani... ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
GetDataBack lo hai provato?
Anche perché se con questi non riesci a recuperare la radice, devi estrapolare i dati come grezzi e sistemarli a mano, ma è un lavoro enorme da fare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie BadBoyz,
si,è il primo che ho provato,magari posso provare a cambiare qualche settaggio,solo che l'hd è da 1tb,ogni scansione dura 6/7 ore.... chiedo help proprio per il problema dei file grezzi. per questo speravo esistesse un file tipo la di cronologia,o qualcosa del genere che con una utility rimetta i file al loro posto visto che l'hd non è più stato usato qualche idea? ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ragazzi io ho un problema simile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2567304 se riusciste a dare una manco anche a me,ve ne sarei grato! Ps: scusatemi se mi sono intromesso nella discussione senza rispondere,ma magari gian64 l'unione fa la forza
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente se con tutti quelli elencati non riesci a risolvere penso che non ci siano altri modi se non quello, o almeno io non ne conosco. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ciao a tutti,
sono riuscito,con Stellar phonix data recovery,ha recuperato tutto mantenendo le cartelle e i titoli,l'unica cosa è che i file sono nascosti,li vedo solo se attivo la visualizzazione per file nascosti. Si può portarli allo stato normale? Ciao Giancarlo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sì, basta che li selezioni, click tasto destro, proprietà, togli la spunta "nascosto" e poi applica
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.

]