|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
un 13" per amico
Salve
Studio e lavoro nel campo dell'informatica, con il portatile che cerco dovrò conviverci molte ore al giorno, deve diventare il mio miglior amico dopo Billy, il mio amico immaginario (su Billy, dì ciao alla gente! ![]() Di contro ho ben chiaro cosa vorrei dal mio portatilino. Sto cercando un portatile che si avvicini il più possibile a queste caratteristiche, in ordine di importanza:
Elementi ancora più opzionali:
Non parlo di budget perché vorrei che le proposte/suggerimenti spaziassero in ogni direzione, dai super-mega-iper-book al plasticotto usaFinQuandoRegge-e-getta passando attraverso le soluzioni combo tablet (aka simil "transformer") Spero con queste mie esigenze di chiedere troppo ma allo stesso tempo solleticare la curiosità di qualcuno nel tentare di stupirmi con la propria proposta ![]() Sono sicuro che anche altra gente cerca soluzioni simili alla mia anche se ho letto tutti i thread nelle prime due pagine di "consigli per gli acquisti" e non ho trovato nulla che attirasse la mia attenzione. Concludo ammettendo che ho una gran confusione in testa e che ho bisogno di un aiuto esterno, il vostro per l'appunto e so già che la vostra espressione arrivati a questo punto è ![]() Grazie in anticipo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
http://www.sony.it/product/vaio-serie-s/tab/overview
questo è completamente configurabile,al momento il sito è in fase di aggiornamento,ma almeno ti fai un idea delle varie opzioni
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
thinkpad edge e335
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@marklevinson76: sembra bellino ma, come hai detto, è ancora in allestimento. Giudicherò poi
@thinkpad edge e335: questo mi da l'idea di "fare un passo indietro" rispetto al mio attuale. Dalla pagina di review che ho letto sembra buono per fare andare i fifa, il resto di un po più complesso arranca anche a grafica media. Inoltre dicono 7ore che ovviamente sappiamo tutti che non vengono raggiunte (lo dice anche la recensione). Però è un affarino interessante per altre persone che conosco, sopratutto per il prezzo ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
la configurazione si può cmq visionare,la batteria in modalità grafica la da cn durata di 14ore.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allargo un po gli orizzonti sui 14", cosa mi dite su questo prodotto? Dell XPS 14
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
il dell è un bel prodotto, forse un po' pesante per la dimensione del display e anche un tantino caro per l'hardware...
se puoi salire oltre i 1000 euro valuta anche gli zenbook asus, credo che soddisfino tutti i punti da te elencati, eccetto per la scheda video che dipende dalla configurazione che scegli in base alla spesa ![]()
In Vendita: - Cerco: - Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri... Ultima modifica di Beren-jrr : 17-05-2013 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in effetti sti Zenbook Prime sembrano delle macchinette niente male! Secondo voi la intel HD 4000 che ci mettono dentro regge bene Diablo 3 a conf media?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.