|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
tune up non riesce a deframmentare
Ciao,
per cercare di ottimizzare il pc ho attivo da tempo Tune Up 2012. Ha sempre eseguito la manutenzione periodica regolarmente. Da qualche giorno invece, nella manutenzione periodica, mi segnala che l'hd deve essere frammentato. Ho fatto partire Tune Up doctor. Ho 2 partizioni. La c: non ha dato problemi. La e: invece rimane molto tempo a 3/4 della frammentazione e non va avanti. Ho provato quindi a deframmentare con il sw di windows 7. Se gli faccio defr. E: trascorrono 10 secondi in cui passa al 100% e rimane il messaggio 0% deframmentato. Come faccio a deframmentare e:? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Evidentemente l'hd ha problemi con settori danneggiati o instabili.
Con il sw Crystaldiskinfo controlla lo stato dei valori SMART. Posta la schermata
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.