|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
Consiglio portatile uso d'ufficio, universitario / AutoCAD
Ad un mio amico serve un portatile per uso d'ufficio, universitario e AutoCAD. Cosa consigliate? E' possibile fare una sorta di configurazione sui portatili? Scegliere l'HDD / SSD, la scheda video?
Il mio amico ha la licenza universitaria per 3 anni di Windows 7 e 8 Pro. Il SO deve pagarlo ugualmente o può non acquistarlo insieme al portatile / chiedere il rimborso? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il sito DELL nn è più impostato cm una volta,nn hai molto da configurare,e per quanto riguarda il sistema operativo nn credo sia previsto il rimborso,ma puoi sempre chiedere al commerciale DELL
la santech se hai visto il sito quello meno costoso si aggira sui 1200euro senza S.O e tutto il resto è configurabile cm meglio credi
![]() |
#6 |
Senior Member
|
specifica il badget massimo,così che anche altri utenti possano darti altre indicazioni
![]() |
#8 |
Senior Member
|
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
prodotto valido ad un buon prezzo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.