|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
Toshiba vs Dell
Ho intenzione di acquistare un portatile con la massima urgenza. Vorrei da voi un consiglio sia in termini di prestazioni hardware che di affidabilità del produttore. Allego i link dei modelli da me scelti temporaneamente e rimanendo sempre nella fascia di prezzo di 900-1000 euro accetto volentieri consigli se accompagnati da giustificate motivazioni.
Toshiba p855 34k Dell 15r se + 32GB mSATA3 SSD for Minicard slots - PM830*(aggiunta fatta dal supporto dell al momento della richiesta del preventivo). Entrambi al prezzo di 899 euro. Attendo vostri consigli. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
visto il badget che hai a disposizione io ti consiglio il lenovo Y580..
giusto in questi giorni c è un post in questa sezione riguardante il dell 15R SE ....l utente lo ha rispedito indietro a causa di problemi cn la scheda video,diceva in oltre di aver letto che nn è il solo ad aver riscontrato questo tipi di problema,sembra siano un pò tutti difettosi questi dell 15r se... tra l altro l hardware del lenovo è superiore sia al toshiba che al DELL..per quanto riguarda il costo al momento il lenovo si aggira sui 1000euro,ma se hai pazienza di aspettare il prezzo cm è già capitato potrebbe scendere,circa due settimane fa era sotto i 900euro
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Buon consiglio ma per quel prezzo andrei di Asus n56vz che è molto apprezzato qui nel forum. Comunque non vi è la necessità di una scheda video di fascia alta per gaming per questo mi ero limitato alla 640m contenendo di più il prezzo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
bel giocattolino anche l asus,ma nn sottovaluterei il lenovo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Certo ma vista l'urgenza e la non necessità di sovradimensionare dal punto di vista grafico il pc, potendo così risparmiare rimanendo intorno ai 900, rimarrebbe il toshiba?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
http://www.sweetprice.it/default.asp...FUi33godrDYA7Q
in questo sito lo vendono poco sopra i 900euro,peccato però che al momento nn è disponibile,certo che ritrovarlo ai prezzo di qualche settimana fa sarebbe stato un affarone per l hardware di cui dispone...il toshiba sembra un buon pc,se hai fretta cm dici prendi quello o attendi magari qualche altro suggerimento
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
capisco cm giustamente dici che sia magari eccessivo l hardware del lenovo,ma vista la cifra che hai intenzione di spendere nel momento in cui è disponibile un notebook che almeno per ora costa circa 100euro in più degli altri io prenderei il lenovo,nn tanto per la maggiore potenza,ma per l affidabilità generale del prodotto..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.