|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
HP Pavilion G Series Display rotto
Buonasera, vorrei esporvi il mio problema, il portatile sopra citato mi è caduto e si è spaccato lo schermo, e l'hard disk è andato , adesso prima di sostituire i pezzi danneggiati vorrei assicurarmi che non sia partita anche la scheda video, poiché provo ad attaccarlo allo schermo sia tramite vga che hdmi ma non appare nulla nello schermo però non dice di inserire il cavo, provo a premere i tasti ma niente, forse dovrebbe essere impostato dal bios ma dovrei prima ovviamente avere il display nuovo , può essere anche che dipenda dall'assenza dell'hard disk? Grazie in anticipo per le risposte
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
|
HP Pavilion G Series Display rotto
Io uso fisso il secondo schermo sul portatile in firma col monitor in firma collegati in HDMI diciamo che la sorgente passa al 24" solo quando si avvia alla procedura di login di Windows... Sino ad allora rimane sul monitor del portatile... Quindi presumo che senza hdd e dunque senza SO sia normale che non ti faccia vedere il secondo monitor.
Se avessi una pennina con su ubuntu è riuscissi a farla partire forse potresti provare a vedere se è tutto ok ma di più non so dirti adesso. Tapatalked from iPhone 5S
Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz | | RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 | | Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay | | LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.