|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Marche migliori
Ciao! Vorrei sapere cortesemente quali sono secondo voi le marche migliori (affidabilità in primis, qualità costruzione, assistenza ecc) e per quale motivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Como - Milano
|
Porto un feedback parziale e privo di confronti: quanto ad assistenza io mi sono trovato molto bene con HP.
Ho regalato a mia moglie un DV6 poco piu' di un anno fa che ha gia' avuto qualche problemino: - tastiera da sostituire: hanno mandato il corriere a prenderselo e nel giro di una settimana hanno rimandato il pc come nuovo - pochi giorni dopo il rientro è morto improvvisamente l'hard disk: mi hanno mandato con corriere un nuovo hard disk e un set di dvd di ripristino Il tutto comunicando solo via e-mail, senza attese ai call center e parlando con persone un po' burocratiche ma competenti (prima di decidere per la riparazione ti chiedono diecimila sigle e serial number, poi ti obbligano a seguire tutta la trafila dei test previsti e a dare feedback: a dirla tutta non so se mia moglie o mio padre sarebbero stati in grado di seguire tutte le istruzioni ![]() Visto che sono rimasto favorevolmente impressionato, mi sono ripromesso di fare un po' di pubblicita' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Attendo altri pareri poi vi comunico i miei! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.