|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Problema di connessione
Ciao a tutti. Ho un problema che non solo non riesco a risolvere ma non riesco a spiegarmi. In pratica il mio Pc non si connette più ad internet. La connessione è via cavo attraverso un frutto nella mia camera. La cosa che non i spiego è che altri pc funzionano in questa stanza e il mio funziona in altre: in poche parole al mio pc non piace più la mi camera. Ho provato tutto c'ho che ero in grado: cambio scheda di rete ( la mia era integrata, e comunque su altre stanze funziona anche quella), cambio di cavo, cambio di stanze...solo che il problema non si è risolto ed io mi sono arreso. Quindi chiedo i vostro aiuto almeno per capire la causa di tutto questo.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
scusa, cosa intendi che ti colleghi attraverso un "frutto" della tua camera??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Intendo la presa ethernet al muro...Il router è in un'altra stanza e uso la connessione vi cavo.
Comunque credo di aver scoperto il problema, il nuovo alimentatore. Solo che non mi spiego perchè in una stanza non va e nelle altre si
CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 2,83GHz, Mainboard: Gigabyte EP45-DS3L, RAM: 2Gb DDR2 Corsair-2Gb DDR2 Kingstone, Hard Disk: Western Digital WDC WD5000AAKX-001CAO 500Gb, Scheda Video: Nvidia Geforce 9600 Gt 512Mb, Monitor: Samsung S22b150 21,7", Alimentatore: Vul-Tech GS-500R 500W, Sistema Operativo: Windows 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ci sono apparecchiature o materiali particolari nella tua stanza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Un altro PC nella tua stanza funziona?
sent from my Nexsus 7 using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.