|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Antec EarthWatts 750 Green
Ciao a tutti, come potete notare dalla mia configurazione sto usando ormai da qualche anno questo alimentatore eccezionale sostituito dopo che un Thermaltake toughpower 700 mi ha lasciato a piedi.
Il mio grosso problema è che questo alimentatore è il pezzo più rumoroso ed è insopportabile. Ho scritto alla casa madre sperando in una soluzione entro breve. Ho scaricato il programma fanspeed ma non mi è stato d'aiuto. Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Sapete un modo per regolare la velocità della ventola? Grazie a tutti e appena avrò la risposta di Antec la pubblicherò (sarà in inglese).
gainax75 Consolles: Xbox crystal, xbox360 120Gb, 360 slim 250gb kinect white, Ps2 slim silver, Nds nera, Psp ceramic, PS3 40gb. Pc: case: Antec Sonata III, ali: Antec EarthWatts 750, mb: Asrock Fx990 Extreme3, cpu: FX6300, diss: Zalman Performa, ram: 4x4Gb Kingston Anniv. 1866mhz, audio: X-fi Fatality, vga: Gigabyte 7970 Windforce 3gb, hd: 2x ssd Ocz Agility3 120gb Raid0, Monitor: Acer P243W, S.O.: Win8 64bit original |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
RISOLTO!
Scusate, problema risolto, si può chiudere la discussione...sembrava l'alimentatore e invece era colpa del cool'n quiet del nuovo dissipatore che non funzionava come doveva ed ho regolato la velocità da bios. Scusate per la figuraccia...Scriverò all'Antec scusandomi.
Approfitto anche per consigliare a chi ha questa scheda madre o della stessa famiglia di impostare fan speed 2. Il mio orecchio mi ha ingannato! Perdonatemi ^^ G
gainax75 Consolles: Xbox crystal, xbox360 120Gb, 360 slim 250gb kinect white, Ps2 slim silver, Nds nera, Psp ceramic, PS3 40gb. Pc: case: Antec Sonata III, ali: Antec EarthWatts 750, mb: Asrock Fx990 Extreme3, cpu: FX6300, diss: Zalman Performa, ram: 4x4Gb Kingston Anniv. 1866mhz, audio: X-fi Fatality, vga: Gigabyte 7970 Windforce 3gb, hd: 2x ssd Ocz Agility3 120gb Raid0, Monitor: Acer P243W, S.O.: Win8 64bit original |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.