|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Liguria e Piemonte
|
Formattare partizione mac da pc?
Si può? se si come?
Ho windows 7, e un'altra partizione con iatkos l2 (lion) che fa da avvio dual boot. Vorrei ridimensionare la partizione di avvio con iatkos e non vorrei cancellare lion. si può fare da windows 7? o anche da lion... se si come? con quali software? grazie. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
windows non sa cosa sia una partizione HFS+ . l'unica cosa che può farti windows è buttarla.
quindi manipolala da lion con gli strumenti che ha lion, o con il cd d'installazione di lion se non puoi fare altro.
Ultima modifica di Khronos : 20-04-2013 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Liguria e Piemonte
|
Quote:
da mac l'utility disco non mi permette il ripartizionamento.. provo col cd di iatkos e vediamo che riesco a fare. grazie
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
dubito che la "gestione partizioni" di windows possa usare quel driver per manipolarla. e se Quote:
fare una copia 1:1 della partizione su un secondo disco come backup. e usare una distribuzione live CHE SAPPIA RICONOSCERE l'HFS (o HFS+, sono diverse, ocio) e la sappia manipolare. dopotutto è Apple, potresti aspettarti di poterla manipolare bene solo sotto Apple.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.