|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/n...ato_46716.html
È emersa una nuova foto della non ancora confermata versione economica di iPhone. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Il barbphone!
Scherzi a parte almeno questo è colorato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
anche Apple prima o poi deve adattarsi a quello che vuole la massa, in ogni caso non crederò mai che costerà cosi "poco", per lo standard Apple.
Credo ad un più probabile 530€, molto più in linea con i suoi prezzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Se la notizia è vera, a 230 euro saranno tantissimi a comprarlo...ma mi sembra un prezzo un po' troppo basso per un iPhone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
@gino46 A 530 euro non lo comprerebbe nessuno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io non credo che sarà venduto a quel prezzo, penso sia molto piu realistico un prezzo di circa 349-399€, e spero inoltre che disporrà del 4" retina.
Come gia avvenuto con la gamma ipod (lo shuffle costa 55€), anche iPhone avrà il suo modello piu economico, ne venderà a vagonate. Sicuramente risulterà molto piu ottimizzato nel suo complesso rispetto a molte fetecchie android a basso prezzo.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
230€?! nemmeno se lo vedo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Vabbhe! E' un 4S con lo chassis in policarbonato quindi costerà un po' meno del 4S. Ovvio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ma solo a me sembra un normalissimo iPhone dentro ad una cover?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
No, sai è giusto un paio di millimetri più alto e largo...
Apple l'unica cosa che farà è lasciare il vecchio modello a listino e al massimo sostituirlo con uno più aggiornato, che di aggiornato non ha poco o nulla. Anzi in meno, come adesso si trova il 4s da 8GB. Cioè iPhone6 top e 5/5s per la fascia bassa |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
si però non iniziamo con i soliti commenti demenziali eee
cambiano lo chassis e probabilmente utilizzeranno schermo più economico e pezzi leggermente meno miniaturizzati non è che lo fanno di ghiaccio! costarà un 100/150 meno di un iphone 16 g e avrà più o mano pari prestazioni di un 4s quindi tutto sommato buone |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Minchia le comiche... Prima la scusa ufficiale era "EH MA VUOI METTERE I MATERIALI DI QUALITA'!?!" Non vedo l'ora di vedere a quale rapina verrà venduto sto aborto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
A 150 euro in meno del prezzo solito vuol dire venderlo a 500/550 euro. Adesso un galaxy s3 viene via in rete nuovo a 380 euro. vedi tu.. ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
in realtà credo che il discorso vada legato al nuovo iphone
IMHO l'iphone 5s partirà COME TAGLIO MINIMO DA 32 GB al costo di 800/820€ , che all' occhio dell' utente medio equivale a dire, wow costa meno del precedente (iphone 5 32 gb costa 839€) intanto loro alzano il prezzo del modello di punta. allo stasso tempo intridurranno un iphone, che loro non chiameranno low cost, ipad mini mica si chiama ipad lo cost, ma lo chiameranno iphone classic imho, sarà composto come ipad mini da avanzi di magazzino tutti ben impacchettati e venduti ad un prezzo superiore alla concorrenza, come ipad mini. quindi a 450€ minimo per la versione base da 8 gb sino a 700 e per quella da 32, che in molti compreranno pensado "beh ha sempre 32 gb e risparmo 100€ rispetto all' altro" tutto questo per far aumentare il margine sul prodotto.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
230 Euro? uhauahuahauahauahaaa, sull'apple store il 4S é venduto ancora a 580Euro, che ci stanno 300 e passa euro di alluminio rispetto a questo ipotetico iphone low cost???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
![]() HA! questo lo dici tu! ![]() mah onestamente se lo fanno ne venderanno un botto, una fascia "relativamente economica" manca e parecchi si butteranno li, come successe per ibook/macbook policarbonato....buon per loro
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se quel prezzo è reale cioè 230 euri, considerando inoltre l'OS e l'ottimizzazione, credo che sarà un buon acquisto per chi avesse bisogno di uno smartphone nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
L'iPhone lowcost (direi 299€) sarebbe la mossa giusta in questo momento.
Apple ha già fatto e pagato a caro prezzo lo stesso errore in passato. Al lancio di Mac con qualche elemento "rivoluzionario", che invogliava la gente a comprarli al di là del prezzo, non sono seguiti aggiornamenti hardware e livellamenti di prezzo al ritmo della concorrenza che alla fine li ha messi fuori mercato. Pensavano di crearsi una nicchia ma alla fine è diventata troppo limitata per essere appetibile. Nel mondo mobile il rischio è ancora maggiore dato che buona parte del successo è dovuto all'App Store: ridurre il numero di utenti sarebbe un suicidio! IMHO non hanno scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sì è una scelta obbligata, però mi sembra strano che abbia uno schermo da 3,5" quindi 3:2, mi sembrava più logico che adottassero il 4" 16:9 per frammentare meno possibile le applicazioni, del resto ce l'ha anche l'iPod touch. Dalla foto comunque le proporzioni sembrano proprio 3:2.
PC: MacBookPro 2011-13,3" Core i5 2.3GHz, RAM 8GB, SSD Samsung 830 128GB + OCZ Vertex 3 120GB, OSX 10.9.4 Cellulare: iPhone 5 16GB White iOS 7.1.2 HTPC: AMD E-350 1.6GHz (Asus E35M1-M Pro), RAM 2GB, Openelec 4.1.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
E' la normale evoluzione...
Anni fa, apple poteva prendere sassi dalla strada, stamparci sopra una mela morsicata e venderli a molte centinaia d'euro cadauno in decine di milioni di esemplari... Ora gli I-qualcosa, hanno perso parte dello status symbol che erano, e la concorrenza in questi anni si è fatta forte, quindi se non vogliono campare sugli allori, devono adeguarsi... Quindi hanno racimolato gli avanzi di magazzino, e ci hanno fatto su un telefono da vendere a basso prezzo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.