|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...ssd_index.html
Spectre XT 13 di HP è un Ultrabook basato su processore Intel Core i5-3317U, con form factor di 13 pollici e caratterizzato da un design molto curato. Anche la scelta dei materiali e la finitura delle superfici è un elemento d'interesse per questo ultrabook Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Esteticamente bellissimo ma...
...aspetto qualche soluzione ultrabook che mi dia la possibilità di fare qualcosa in più che la semplice navigazione su internet.
A quando ultrabook con gpu dedicate? (con magari cam in HD e un minimo di storage in più) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Display insulso, 2 usb (1 usb 3.0), ram saldata senza altri slot liberi, video integrato, batteria 4 celle con autonomia nella media, storage limitato e difficilmente espandibile... al prezzo medio di 950€. Eccezzzzziunale veramende.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
|
Ecco l'ennesimo ultrabook che attira per portabilità e delude in ogni utilizzo che vada oltre il "tablet con tastiera"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
stessa estetica del dv6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Identico ad HP Envy 14 1070el, HP è una vera presa per il...
HP Envy 14 1070el è uscito molto tempo fa, identico a questo spectre (se non per l'HD ibrido che lo differenzia e la livrea nera). Hanno riscaldato la minestra e lo vendono a 300€ in più!
Inoltre, ho acquistato il suddetto Envy due settimane (599€ da Mediaworld) fa e dopo averne cambiati 3 per gravi difetti hardware disperato ho chiesto indietro i soldi... un incubo che menomale è finito bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Teramo
|
Allo stesso prezzo (o pochi spiccioli in più) si trovano soluzioni ben più interessanti sia nel design che nella dotazione generale, soprattutto lato display, come il Samsung Serie 9 X3C o l'ASUS UX31A. Se poi scendiamo, si trovano modelli prestazionalmente anche migliori (il già citato UX32VD, che però lamenta qualche difettuccio di bleeding e controllo qualità, o il Sony Vaio T), ma con materiali generalmente meno pregiati.
A che pro questo HP? Non mi sembra né carne né pesce... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Stavo per scriverlo io, tutt'altro pianeta!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
costoso e inutile. E poi se voglio fare il figo a caro prezzo, prendo un mac..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
![]() l' asus zenbook con full hd ips opaco è tutto un altro pianeta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Carino è carino, ma veramente per 1000 € non si riesce a mettere uno schermo migliore? Un altro poco e mettono schermi FullHD IPS pure sui cessophone da 10€ e stiamo ancora a vedere questi obbrobbri (tra l'altro con schermo lucido).
![]() |
#13 |
Bannato
|
considera però che su uno smartphone lo schermo è la prima cosa che si guarda, su un notebook, se non è l' ultima è la penultima, prima di tutto gli utonti guardano quanti GB di qualunque cosa ha e la frequenza cpu, poi decidono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ultrabook inutile, a quella cifra pretendo uno schermo IPS e non TN o almeno un TN pari a quello dell'air se proprio devono grattare 30-40 eur per lo schermo.
Continueranno a non vendere, se non cambieranno registro. Nel frattempo preso un "ultra" per mio fratello a 600 eur (in promozione), che è il prezzo giusto per degli aggeggi del genere.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 20-11-2012 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Il mercato però non è fatto da stupidi, infatti gli ultrabook ai prezzi che propongono (come avevo pronosticato) sono un flop.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho dato un'occhiata ai prezzi online... 950€ è il prezzo più basso, mediamente sta a 1100€
![]() E' più facile vendere un kilo di pere a 100€ piuttosto che questo coso a 1000€ ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Perche l' HP continua a sfornare nuovi prodotti e non si decide FINALMENTE (dopo un anno dalla sua comemrcializzazione in america) l' ENVY 17 3200 terza serie?!?!?!
E' introvabile! :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
e poi sti schermi migliori dai... ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
I soliti schifi costosi...ma quanto ci devono ancora battere il muso?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.