|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Messina
|
[ME+Sped] ASUS GTS 450 1GB - 50€
salve a tutti, come da oggetto, per passaggio a diagonale di schermo e risoluzione superiore, vendo la mia carissima GTS450 dopo nemmeno 1 anno e mezzo di onorata carriera
scontrino presente (in fotocopia essendosi rovinato l'originale) di ottobre 2011, quindi 6 mesi e passa di garanzia residua inutile scrivere altro sulla scheda, potente abbastanza per giocare a tutto in fullHD, consumi e dimensioni ridottissimi, non ha bisogno nemmeno dell'alimentazione ausiliaria ed è single slot! uscita HDMI (audio/video) presente codice prodotto: ENGTS450/DI/1GD3 http://www.asus.com/Graphics_Cards/ENGTS450DI1GD3/ il prezzo è di 50€ INTRATTABILI più eventuali spedizioni a carico dell'acquirente (7€ ioinvio.it SDA) ecco due foto indicative ![]() ![]() Ultima modifica di ferostyle : 20-03-2013 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
|
Ciao se è la versione in foto ha bisogno di alimentazione ausiliaria.1x6pin.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
puoi inserire il codice esatto del modello?
grazie.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
1GD3 indica ddr3? In caso affermativo, buona vendita ed up per te.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la scheda è questa http://www.asus.com/Graphics_Cards/ENGTS450DI1GD3/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
CODA, mi documento
Domanda: E' realmente singleslot o il dissipatore "invade" lo slot adiacente? Il mio case ha un solo slot e subito accanto c'è l'alimentatore quindi deve essere REALMENTE single slot!! EDIT: Mi sono documentato, lascio la coda, grazie comunque vale come UP!! Ultima modifica di Modenese46 : 21-03-2013 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
è indicatissima per miniPC in case mini-ITX che non hanno il doppio slot (mi viene in mente un ThermalTake Element Q, ti basterebbe avere poco più di 3cm dallo slot PCI-EX grazie comunque per l'interessamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Purtroppo, subito dopo l'unico slot disponibile c'è l'alimentatore, quasi a filo...
Al limite se hai la possibilità di provarla sulla scheda mini itx, puoi farmi sapere se il dissipatore esce dalla sagoma della scheda madre? (Guardando dall'alto). Sul mio case l'alimentatore sta quasi a filo col bordo della scheda madre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Servirebbero quindi 2cm circa dalla fine della scheda madre e il bordo dell'alimentatore...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Le misure sono standard per tutte le schede madri quindi è così...
![]() Nel mio caso, io devo acquistare una Asrock B75M-ITX ma con qualunque altra scheda sarebbe uguale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Il mini ITX non ha misure standard, soprattutto per la componentistica, per esempio alcuni dissipatori "standard" da cpu vanno fresati ed adattati, per la disposizione dei connettori la stessa cosa, quindi controlla se effettivamente fra bordo e alimentatore hai almeno 1-2cm e poi dalle foto della scheda madre controlla ad occhio quanto ci sta tra slot e bordo...mi sembra strano che in un case, anche se miniITX, con slot d'espansione regular-size e non di basso profilo, non mettano spazio per un minimo dissipatore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Le misure sono obbligate! Quelle dei connettori pciExpress sulla scheda madre devono esserlo per forza, anche perchè altirmenti gli slot del case non combacerebbero con la scheda madre e viceversa.
Cmq, ho verificato, lo spazio non c'è. http://www.generation-nt.com/zoom-53...-mini-itx.html In questa foto purtroppo non è visibile l'alimentatore montato, ma ti assicuro che ci entra precisa una scheda video profonda precisamente come il suo bracket. Peccato perchè si tratta di una scheda video molto valida. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
l'alternativa sarebbe cambiare il dissipatore, ma il risparmio perderebbe senso anche spendendoci solo 20€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ho uno Spire Jewel 300W Sfx, e ti assicuro che la scheda madre è attaccata all'alimentatore (2mm appena)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.