|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Tooway e Linksys wag320n
Salve
Volevo porre un quesito da me irrisolto. Ho acquistato per necessità un sistema tooway di navigazione satellitare. Il tecnico incaricato ha installato il modem sat. Avevo da tempo un linksys wag330n che non utilizzavo e pensavo di adoperarlo come router (access point wifi) in bridge. Ho contattato via chat il customer service linksys per sapere se potevo utilizzate il prodotto come esposto e richiede una guida per la configurazione Mi hanno rimandato alla guida standard ove non viene riportato niente Volevo sapere se è possibile trovare un manuale o guida per poter configurare il router in modo corretto Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao Carcan,
sono nella tua stessa situazione, non riesco a configurare il router con Tooway.Qualcuno mi può aiutare? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Allo stato attuale collegate direttamente il cavo al computer e navigare senza compiere nessun'altra operazione?
sent from my iPhone usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Al momento, si.Dal modem tooway cavo di rete fino asl pc o al router.
Comunque qualcosa ho risolto anche con il router, sembra funzionare abb. bene. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
1) porta wan in dhcp; 2) parte LAN : indirizzo ip in l'asse di resa da quella assegnata da tooway? 3) dhcp aperto sul router e DNS configurati manualmente sempre sul router. Per dubbi ed altre info sono qui sent from my iPhone usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.