|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 8
|
Philips Gogear sa5145 4 GB
Ciao a tutti ragazzi ho un problema con il mio lettore Philips Gogear sa5145 4 GB ovvero su n°2 PC con installato Win XP SP3 non viene installato e torna l'errore che allego. Premetto che prima della formattazione funzionava tutto perfettamente, almeno sul pc fisso (l'altro è un Netbook della Acer). Come potrei procedere? io ho scaricato le ultime versioni sw e ricaricato l'ultimo fw ma il problema persiste. Ho trovato tutto a questo link ( http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/c...scy=IT&slg=ITA ). grz x l'aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 8
|
qualche dritta....?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 8
|
chi fa da se .. fa per 3 !
oppure.. chi cerca trova! sta di fatto che il mio problema è risolto grazie a questa discussion2 ,vedere il link infondo sui MTP device e il User Mode Driver Framework. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1694709 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7380
|
io giusto due giorni fa ho preso quello da 16gb ma lo riporterò indietro dato che funziona da schifo,la batteria dura appena una decina di ore e spesso e volentieri si blocca o si spegne appena tenti di abbassare o alzare il volume,nell avvio ci mette una vita,insomma 140euro di lettore mp3 andati a male..
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.