|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Riposto(CT)
|
consiglio su tablet android!
Salve, sarei orientato a comprare un tablet, vi chiedo come al solito di indirizzarmi perchè sul mercato c'è da perdersi!
elenco le caratteristiche/esigenze che vorrei avere nel tablet: 1) qualità prezzo migliore (vorrei spendere max 200euro) 2) mi interessa che sia fluido, funzionale, che non si inceppi e con un buon touch, ma non mi frega di prestazioni pazzesche perchè non devo giocarci o usarlo con programmi importanti. 3) mi servirebbe anche senza 3g , che navighi su internet senza limitazioni o con wifi o con hotspot, e che mi permetta di usare l'office di android per lavorarci su con excel... 4) display minimo 7' meglio se 10', poi della grafica del display, delle foto e della multimedia in generale mi interessa relativamente poco, per quello ho già un iphone 4s! grazie in anticipo per i consigli!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Guarda qualche thread indietro, ce ne sono molti con richieste piuttosto simili alle tue.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.