|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3633/...tta_index.html
Live blog del New Generation Reveal che si sta svolgendo a Redmond in questi momenti e che vedrà l'annuncio ufficiale della nuova Xbox, insieme alle tecnologie di nuova generazione. All'interno trovate tutte le novità, minuto per minuto. Mettetevi comodi, prendete una birra e iniziate a seguirci! Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
è spettacolare qeusta nuova ONE!
Con il know how di Microsoft e l'implementazione di una specie di Windows nella console, dubito fortemente che Sony possa presentare qualcosa di lontanamente paragonabile a ONE. Il nuovo Kinect sembra davvero incredibile. Ultima modifica di Pier de Notrix : 21-05-2013 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
temo che tutte queste funzioni home video in italia non ci saranno o saranno fortemente ridotte purtroppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ma chi se ne frega di tutte queste cose "smart". io con la console ci gioco e basta!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cavolo, octacore e 8Gb di ram. sembra non siano risparmiati in fatto di potenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Sai che sforzo, son le stesse identiche caratteristiche di PS4, annunciata mesi fa ^___^
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
penso si sapeva che la "battaglia" in questa gen si baserà sulle funzionalità aggiuntive a quelle del gaming. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Esiste un live streaming?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Tuttavia, ancora sono rumor: si spera a fine conferenza daranno dati più precisi sull'hardware per poter giudicare. Concordo con quanto dici per il discorso servizi: io non faccio testo perchè non me ne importa nulla di tutto questo surplus da social media, mi interessano solo i giochi, ma è sacrosanto che il resto del mondo la pensi diversamente e MS sta puntando a palla su questi servizi aggiuntivi e accessori. Il mio vero terrore, tuttavia, è Kinect 2...credo possa essere il solo ed unico motivo per cui passero dall'attuale 360 col suo maledetto Kinect che prende la polvere da due anni ed una PS4. Insomma, mi deve proprio stupire con i giochi MS a questa conferenza ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nuova gioco/esclusiva: Quantum Break
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
le uniche caratteristiche pubblicate della X One sono: 8 core e 8 gb di dam e basta.
Sony ha pubblicato già praticamente tutto. Per me ha già vinto in partenza Sony, sempre se non fanno cacate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
Entrambe 8core, 8Gb di RAM, BR di Sony e DX11.1 di Microsoft.
Bel modo per accordarsi con le royalty. In poche parole stesso HW e sicuramente stesso prezzo. Sento puzza di cartello. La gente ormai dovrà scegliere solo se preferisce il Kinect o il Move. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
l'aspetto spigolosissimo dell'xbox mi ricorda un videoregistratore anni 90 tipo il mio vecchio Phonola
![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Che evento insulso. Hanno più parlato di Tv ed altre baggianate, che non di reali capacità tecniche e videoludiche. Gameplay manco a pagarli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
quando sarà disponibile in europa/italia ?
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma il multiplayer online sara' ancora a pagamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Probabilmente si...
Non hanno parlato di una cosa che sinceramente mi premeva parecchio: il supporto agli sviluppatori indie Su 360 avevamo XNA (che è andato a fan... è stato deprecato), PSVita ha un suo ambiente di sviluppo indie (basato su MonoGame, a sua volta un porting di XNA), ma su One? Hanno detto che è basata sul kernel di Windows, il che lascia ben sperare per un eventuale supporto alle API WinRT (quindi Direct3D, quindi SharpDX, quindi MonoGame) Ma a parte questo... avete notato i due pulsantini nuovi sul pad?
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Già mi immagino gli scherzoni possibili con il riconoscimento vocale: mentre uno gioca al livello finale di halo, con il pathos al massimo, il fratellino che passa e fa "xbox watch tv"
![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
Scusa ma... quale pulsantini? Io vedo solo i classici 2 analogici con il digitale in mezzo, i 4 XYAB, i 2 centrali per Back e Start, il nuovo tastone X in alto bianco e si intravedono i posteriori. Ho cercato anche in Google ma non trovo foto dove si vedono altri tasti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.