|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
nero burning su Win XP???
Non mi funziona a dovere il suddetto programma in questo OS. La versione che posseggo è la 5.5 ed era dentro la confezione del masterizzatore lite-on 24 x e quindi non ha codici da immettere per installarlo.Ebbene,in un primo tempo quando cliccavo sull'icona di nero questo non partiva, allora ho usato la compatibilità per win 2000 e adeso va solo che tutte le volte mi chiede il codice perchè me lo vede come una versione demo!!!questo me lo fa tutte le volte che apro il programma.........avete info a riguardo?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
La versione che hai a corredo con il master.......credo abbia problemi con XP....
Comunque......5.5.7.8......5.5.8.0.......5.5.8.2.......non hanno alcun problema...... O cambi versione......oppure ti procuri un codice.......certo che aver Nero su Xp con compatibilità al 2000..........orribile... Bye... ![]() ![]()
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il codice c'è l'ho, è quello di una versione di nero precedente è funziona anche solo che me lo choede ad ogni avvio del programma.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ed allora installa una versione più recente..........
Bye.. ![]()
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il fatto è che non ho una versione più recente di nero, ora sto usando BS GOLD solo che devo capire come fare i files mp3 in waw, nero lop faceva in automatico , questo no.....
Ma pensa te , ho addirittura 2 nero originali e non va nessuno dei 2......
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non capisco.........scarica nero 5.5.8.2 dal sito ufficiale.......
http://www.nero.com/en/download.htm Oppure per risolvere il problema degli mp3<wav........scarica Cdex che lo fà ed è in italiano....... http://digilander.iol.it/lzpsite/ Vai alla sezione Mpeg...e lo trovi.. Forza su un pò di fantasia....... Bye... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
credi a noi, scaricati la versione piu recente con un bel file x la lingua italiana via, che funzia benissimo on l'zp, io ce l'ho!! Anche io avevo il cd della motherbvoar che stupore mn avva i drivers x il mio xp....roba da matti se pensi che e nuova ancora ma che ci vuoi far, x fortuna hanno inventato internet!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Lo so bene che hanno inventato internet , ma nero non credo sia gratis no? Oppure quelli della ahead sono cosi buoni da regalarmi un programma
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti dico un segreto...oooops non posso.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
hai un pvt...messaggio privato!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io ho la versione 5.5.8.0 sotto win xp con tanto di registrazione
![]() Aiutooooooooooooo Cosa posso fare??? Ditemi qualcosa oh ragazzi!!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho risolto tutto grazie a voi.
ciauzz
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
e dai rispondete pure a me!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
deep io ti aiuterei ma n so cosa sia la PROVA:::
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
per deepush
Guarda che Nero non ti fa fare la prova, ed ha ragione, se hai impostato il burn proof.
Prova a toglierlo e vedrai che puoi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mmm... pero'!
Se mi dite come si fa lo faccio subito subito!!! GRAZZZZZIE!!!! ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non so
sono stato solo utente occasionale di Nero e mi ricordo questa cosa solo perchè, come spesso accade nella vita, ci ho sbattuto il grugno.
Ti posso solo dire che è una delle solite caselline in basso in una finestra di caratterizzazione, del Cd-writer probabilmente, dove c'è la scritta burn-proof. Se in quella casella c'è lo sbaffo niente prova. D'altra parte, pensa il programmatore di Nero, a che ti serve la prova se tanto non si può bruciare perchè protetto da burn-proof? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
|
Per chi ha problemi con NERO:
scaricate la last version,la 5.5.8.2 poi andate QUI e scrivete nella casellina bianca a sx sotto il logo del sito ,dove c'è una striscia bianca a tendina che scende la versione di NERO che avete appena scaricato.Troverete una soluzione a tutti i vs. problemi. ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
problema risolto!!! ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.