|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Driver audio sballati in windows 8
Salve a tutti!!
Volevo chiedervi aiuto per un problema che ho su Windows 8 con le casse. Ho un Dell Inspiron 17R SE. Praticamente molto spesso (ma non sempre) le casse emettono uno strano rumore. Non so come spiegarlo, è come un "click" della casse, non è un rumore di Windows, ma proprio proveniente dall'hardware. Qui ho caricato un file audio e uno video per spiegarvi il rumore; il file video come suono si avvicina un po' in più. http://www.mediafire.com/?35z585i1qkc7hi1 Inoltre, quando comincia a fare questi rumori, se inserisco le cuffie non sento nulla ma proprio nulla. Su ubuntu invece questi problemi non si manifestano; questione di driver probabilmente, vero? Eppure li ho installati e scaricati tempo fa dal sito del produttore. Grazie mille in anticipo a tutti per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
senza quelli del produttore, windows 8 non riesce a configurare le casse da solo?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Ho completamente disinstallato i driver da Gestione Dispositivi senza installare quelli proprietari ed avevo gli stessi problemi; qui la schermata di Gestione Dispositivi. Dopodichè ho provato a reinstallare i driver proprietari; ancora stessi problemi, stavolta con una schermata diversa Esiste un modo per cancellare completamente i driver audio installati in precedenza? Qualche tool specifico possibilmente free? Ora praticamente l'audio tramite cuffie non funziona MAI!! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
(hw del sistema in questione, P6X58D Premium, i7 980, gtx 580). Di sicuro è un problema di driver, anche a me si verificava sia con quelli trovati in automatico che con quelli di creative, altro non posso aggiungere. Ti auguro di risolvere in qualche modo. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Up. Non ho più idee
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.