|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
inspiron 8200 arrivato!!!!!!!!!!!!!!!:DDDD
Ciao,
mi è arrivato ![]() Però ho due questioni da porvi: non capisco perchè anche quando non facio nessuna operazione l'hd è come se ne facesse... nel senso sento il rumore del "ticchettio"sono ignorante io?o mi devo preokkupare? Poi quando collego il notebook alla tv e voglio vedere un divx ad esempio... come faccio a spegnere il monitor del portatile non perdendo il segnale alla tv? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: pavia
|
Complimenti, splendido notebook!
Io ho il fratello minore, il 4100. Al 3dmark2001 fa 2027 con settaggi di default. Anche nel mio ogni tanto l'hd da' qualche "colpettino": boh! Credo che per switchare i monitor ci sia una combinazione di tasti da premere, tipo Fn+F5 o qualcosa di simile.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
dove li avete presi???
mi è venuta una gran voglia di farmi il portatile e sto un pò cercando per il web! voi li avete ordinati in internet?
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
nell'unico posto dove puoi comprarli: www.dell.com
![]()
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a farlo, ma penso sia per la VGA e non per il svideo... grazie lo stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
allora iol, complimenti lo sto aspettando anche io!
dimmi che configurazione hai e dicci qualcosa di più!!! Commenti su tutto!!! monitor, tastiera, e vogliamo i bechmark!! IL mio deve arrivare così! 1,7ghz 256 ram combo DVD/masteriz.16X 30gb HD 15pollici schermo UT/BT Senti un po!!! questi toshibari del 501 scrivono questi dati: toshiba con ge force4 da 32mb 3D mark 4913 DELL 8200 ge force4 da 64mb 3D mark 4844 Non so come si fa il 3D mark!!! se puoi illuminarmi su questi dati.. grazie poi ti dico quando mi arriva il mio
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Se il sistema operativo è winxp, è normale che sentiate lavorare il disco fisso anche a pc fermo.......
infatti winxp nei momenti di inattività, ottimizza il disco fisso. l'amico bill ha infatti preso spunto dal mito dei bergamaschi che quando non hanno niente da fare costruiscono un muretto ![]() ![]() ![]() ciaoz.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
1.8ghz 512mb di ram schermo xvga quello + costoso per intenderci gefo 4 64mb 40gb di hd ancora non l'ho testato in fondo, ho solo provato a creare un svcd ed ho visto che ci impiega 2 ore contro le 12 del mio amd 800 ![]() Ciao ps. ancora non riesco a switchare tra svhs e lcd. se avete sugggerimenti... tnx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.