|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
[VR + sped] Retrogames Console - Videogiochi - Limited Edition
Cerco a fini collezionistici:
- VIDEOGIOCHI anni 70/80/90, possibilmente lotti di almeno 5/6 giochi FUNZIONANTI e ben conservati - VIDEOGIOCHI di qualsiasi età in EDIZIONE LIMITATA, LIMITED EDITION, COLLECTOR'S EDITION, solamente se completi di tutto quello previsto nell'edizione limitata in questione - CONSOLE dagli anni 70 fino al 2000, FUNZIONANTI E COMPLETE DI CAVETTERIA, possibilmente corredate di scatola e imballaggi (XBOX 360 e PS3 prendo in considerazione solo versioni LIMITED) In particolare cerco: - Intellivision 1 e 2 - Atari 2600 Vintage (quello con l'inserto in radica) - Atari Jaguar - Neo Geo - Sega Mega CD - Sega 32X - XBox Crystal Green - PlayStation 2 Ceramic White - WII 25th Anniversary (quello rosso) Sono molto gradite le foto tramite mail per tutto il materiale (anche in caso di scambio a mano) Offro e pretendo serietà (se non ci credete fate una ricerchina nel forum ![]() Se la merce mi aggrada e rispettate le regole si trova un accordo quasi immediato. REGOLE: 1) ASTENERSI PERDITEMPO ![]() 2) ALLE OFFERTE ASSURDE NON RISPONDO NEMMENO ![]() 3) EVITATE DI SPARARE ALTO PER POI TRATTARE, ALTRIMENTI VIENE INFRANTA 1 ![]() 4) SE NON SI FOSSE CAPITO RITENGO IL TEMPO UNA RISORSA MOLTO PREZIOSA, QUINDI EVITIAMO DI SPRECARLA ![]() Aggiungo che se non rispondo subito è solamente perchè non posso rispondere subito ma vi risponderò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao, può interessarti la limited di alone in the dark ( 2008 se non sbaglio )per pc?
Questa per capirci, ovviamente perfetta http://files.g4tv.com/images/blog/20...5827812500.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Se ti possono interessare ho 2 C128 e un C64 funzionanti , + monitor philips(cristalli verdi) , 2 datasette e 3 joystick+ un'infinita' di cassette gochi.
Poi , cartucce x gamegear (12 credo) e un cabinato jamma perfettamente funzionante completo di gettoniera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
hai foto del cabinato? fammi sapere eventuale costo, il problema sarebbe la spedizione |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se mi mandi un numero di cell in pvt ne aprliamo con calma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bologna
|
giochi per commodore 64?
ne ho alcuni veramente rari e ben conservati |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao,
ho un commodore 16 completo di registratore e cavetteria, probabilmente senza scatola e forse con qualche gioco ed un Nintendo NES (il kit con pistola) anche questo probabilmente senza scatola e forse con qualche gioco. Possono interessare? Se si vado in cantina e ti mando l' elenco serio di cosa ho disponibile. Prezzo da concordare ma ci mettiamo sicuramente d'accordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
commodore 64 se interessa pvt
![]()
![]() Ultima modifica di xp2200+ : 07-01-2013 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao
spero interessino dei game boy con giochi e accessori può guardare in firma saluti ![]() p.s prezzi trattabili
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ma ne ho già 3 ![]() Grazie ma non sono molto interessato alle portatili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non ricordo se ci siamo piu' sentiti x quanto riguarda i commodore .
Nel caso ti rinnovo la proposta x 2 c64 e un c128 con monitor a cristalli verdi |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Mi spiace, troppo tardi per entrambi...
![]() |
#18 |
Member
|
Nintendo NES Action Set boxato perfetto + Zelda 2 boxato + giochi
Ciao,
il Nintendo è tornato disponibile: consolle Nintendo NES action set + gioco Zelda 2 completo PAL ITA Mattel + altri giochi (Digger, Dream Master, High Speed, Top Gun 2, Tennis, SuperMario+Duck Hunt). Scatola integra, con polistirolo e istruzioni (anche il foglio della garanzia!). Tutti i giochi sono boxati (tranne Tennis) e con istruzioni. Perfettamente testata e funzionante Vendo l'action set (consolle + accessori) a 120€ +ss o il blocco completo a €200 + ss (non vendo i giochi singoli nè il blocco dei giochi senza consolle) Se vuoi vedere foto puoi trovarle nel mio annuncio su annunci.ebay.it (spero non sia vietato postare nomi di altri siti)
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Cosa ti interessa? La consolle o tutto il blocco compresi i giochi? Se vuoi fammi offerta in pm e la valuto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.