|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] Macbook Pro 13 Retina i7 2,9 ghz 8GB ram 750gb HD NUOVO 1100 euro
Salve a tutti,
vendo Macbook Pro 13 Retina (2012), ancora chiuso, scatola sigillata e mai utilizzato. La configurazione è la seguente: Processore Intel Core i7 dual-core 2,9 Ghz (turbo boost fino a 3,6 ghz) 8GB Ram Disco rigido da 750 GB a 5400 rpm Scheda video: Intel Graphics 4000 Prezzo Apple: 1529 euro. Io lo vendo a: 1100 euro Pagamento: Ricarica postepay In contanti per consegna a mano Spedizione: Corriere espresso con ritiro. (il ritiro avviene dopo 24 h dal pagamento). Assicurazione da aggiungere al prezzo e a spese vostre. Regole: Mi riservo di rimuovere dalla vendita l'oggetto in qualsiasi momento in quanto è in vendita anche su altri lidi. (quindi niente lamentele) Code di breve durata, massimo 2 ore. Priorità a chi paga al mio prezzo Nel caso in cui non mi chiediate di assicurare il pacco o comunque vi rifiutate di aggiungere l'assicurazione a spese vostre, non mi ritengo responsabile nel caso in cui si presentassero problemi come: manomissioni o smarrimenti del pacco. Dal momento che consegno il pacco al corriere non sarà più mia responsabilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Non esistono retina con hdd. Suppongo sia il modello non-retina, giusto?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
hai ragione, ho fatto confusione, non è il retina. E' quello che sul sito apple costa 1.529 euro
Qualche mod può correggere il titolo? Grazie!
Ho concluso positivamente con: danigian, terzazona, jackass59, alexxio, TH4N4TOS, Solidus Sagomaccio Biste81 Automan Ultima modifica di sminkiato : 03-04-2013 alle 14:15. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.