|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
IExplorer funziona solo da amministratore
Uso di solito Firefox su Windows 7 Home Premium 64 bit ma oggi ho riaperto IExplorer 10 che da parecchio tempo non usavo e ho scoperto che non funziona più... la pag. iniziale è bianca e i pulsanti disabilitati e qualunque indirizzo non carica la relativa pag.
Precedentemente funzionava normalmente e preciso che è senza toolbar o altro e il pc è pulito. Inoltre il problema è solo legato al pulsante di IE della barra delle applicazioni perchè se apro Start-Programmi e lancio IE come amministratore funziona regolarmente... io sono l'unico utente e amministratore del pc... che dite? Cosa posso fare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
IE come ogni altro browser, non devi avviarlo come come amministratore, altrimenti lo rendi vulnerabile a qualsiasi malware.
Per il resto elimina il collegamento dalla taskbar e prova a ricrearlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie .... ma l'ho già fatto senza successo... anche il nuovo collegamento quando clicco il pulsante apre IE ma senza che possa operare o navigare in quanto ogni comando rimane ineseguito... cosa succede? debbo reinstallare IE o c'è un'altra soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai installato anche la preview di IE10 o direttamente la versione finale? Proverei comunque a disinstallare/reinstallare IE10.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mmm!...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Nella lista togli il flag da IE, confermi e poi stessa operazione reinserendo il flag |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie--- nonlo sapevo--- fatto ma non è cambiato nulla... IE non ne vuole sapere di funzionare nromalmente... che dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Hai provato a fare un "reimposta"?
Pannello di controllo --> Rete e Internet --> Opzioni Internet --> Vai sul Tab Avanzate e clicca sul pulsante Reimposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dal pannello di Windows Update vai negli aggiornamenti installati, lo trovi nella lista e lo disinstalli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ho giusto cestinato tre giorni fa IE10 in versione preview in quanto aveva smesso di funzionare aprendo i siti ogni tanto a casaccio senza alcuna logica
vai in windows update - cronologia aggiornamenti - agg. installati - seleziona IE10 e disinstalla ti chiederà il riavvio, appena completata la procedura, quando arrivi al desktop riavrai IE9, che almeno nel mio caso non ha richiesto nessun altro tipo di manutenzione, funzionando perfettamente da subito ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Beh ormai la preview è scaduta da un pezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
be!... resettando come consigliato da programma1000 pare che funzioni... farò qualche prova ma penso sia risolto... grazie a tutti x ora e incrociamo le dita...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.