|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
[BA+SS] Sapphire 990 FX pure black
Vendo questa 990 FX pure black della sapphire acquistata qualche giorno fa... full bundle. Se siete interessati invio le foto. Vendo per un acquisto sbagliato
Il prezzo è 100 € + ss Massima serietà Per informazioni non esitate a contattare Code veloci Pagamento Postepay In vendita altrove
Work in progress ![]() Ultima modifica di amdfx : 24-10-2012 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
PREZZO ABBASSATO: 90 SPEDITA su ragazzi
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
E' ancora in vendita?
Mi servirebbe una scheda madre che consente di usare 2 schede video in crossfire su 2 linee da 16 che funzionano contemporaneamente a 16 e non a 8. Ho provato a leggere un po' di recensioni di questa scheda madre ma non sono riuscito a capire se 2 schede in crossfire funzionano a 8 o a 16 con questa mobo. Mi sai dire qualcosa tu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Quote:
Gli slot sono tutti 16x meccanici ma non elettrici: lo schema seguente ne regola il funzionamento: slot 1: PCI Express 16x elettrico; diventa 8x elettrico quando è utilizzato assieme allo slot 3 e a uno dei restanti; slot 2: PCI Express 4x elettrico; slot 3: PCI Express 16x elettrico; diventa 8x elettrico quando è utilizzato assieme allo slot 1 e a uno dei restanti; slot 4: PCI Express 8x elettrico; slot 4: PCI Express 8x elettrico; slot 6: PCI Express 4x elettrico. Buona compravendita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
ok grazie.
peccato altrimenti mi sarebbe potuta interessare. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.